Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 09 Febbraio, 2012, 22:54:25 pm ---Penso quasi quasi ci conviene sfanculare il sig mazzarri e fare un offerta plurimilionaria a uno dei due pittoreschi vecchietti liberi
--- Termina citazione ---
Quando ve ne uscite con queste cose ve pigliass' a paccheri. Capello, certo... :certo:
Il massimo cui ambisce la società stava sulla panchina avversaria, chiavatevelo in testa.
MauroElGaucho:
mazzari che dichiara di aver fatto una grande prova contro una candidata alla retrocessione è la prova che la mancanza di una mentalità vincente della squadra sia da attribuirsi quasi esclusivamente a quest'omuncolo...un allenatore vero si sarebbe vergognato di una prestazione così confusionaria, di una squadra messa in campo a caso sul secondo gol subito, e soprattutto non avrebbe mai tolto pandev ma hamsik che oramai ci sta facendo un piacere a giocare...l'ultimo mistero è il perchè non calciamo mai una volta in porta quando raggiungiamo il limite dell'area di rigore.....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: F&Marcello - 09 Febbraio, 2012, 22:57:21 pm ---Pero' ve lo dico col cuore trovo scandalosi alcuni commenti che avete fatto al primo tempo e sui gol del siena, cazzo almeno durante la partita sosteniamo siamo un forum di tifosi
Poi dopo ognuno e' libero di fare una merda chi gli pare nun ve preoccupat nisciun va lev a soddisfazione e ricere "io lo avevo detto"
jamm Marcè proprio durante la partita è giusto che uno si sfoga
poi a freddo magari si provano a dire le cose serie. Che in questo caso non saranno molto migliori :look:
acquaLOTA:
SUL 2-0 HO BUTTATO LA SCARPA IN FRONTE ALLA MIA VICINA CHE ERA VENUTA A CHIEDERE UN PO' di sale. io sono incazzato nero mazzarri vaffanculo tu e quella puttana del baccalà che ti ha messo al mondo.
BIGON INDEGNO compri la merda dei giocatori e stai a prendere di più di stipendio di mio nonno che faceva il chiavettiere!
noel:
--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Febbraio, 2012, 23:02:51 pm ---SUL 2-0 HO BUTTATO LA SCARPA IN FRONTE ALLA MIA VICINA CHE ERA VENUTA A CHIEDERE UN PO' di sale. io sono incazzato nero mazzarri vaffanculo tu e quella puttana del baccalà che ti ha messo al mondo.
BIGON INDEGNO compri la merda dei giocatori e stai a prendere di più di stipendio di mio nonno che faceva il chiavettiere!
Mimmo... :love:
( :rotfl: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa