No solo che trovo spocchioso e saccente criticare il Pocho a prescindere (fai 20 Ave Pocho se hai un minimo di possibilità di passarla sta cazzo di semifinale) dandogli lo stesso voto di uno che ha toccato 2 palloni senza mai tirare (la conclusione di testa è un caso isolato anche perché se gli dava forza mo stavamo che pacc nda l'acqua). Per quanto concerne Inler semplicemente non può essere giudicato il migliore in campo per 18 min (proprio come i mln) in cui ha giocato DA SOLO contro il nulla e recuperato 3 palloni di quattro zoppi spompati che correvano con palla a 20 metri dai piedi, ergo "se non lo si pressa è fortissimo" (cit.). Da parte tua quando fai commenti degni dei bimbiminkia di vecchia signora con simpatie ed antipatie, leggo un fare altezzoso che forse altri utenti che criticano i giocatori non fanno. Insomma anche io reputo insufficiente la prestazione di tutti ma quantomeno il Pocho ha cambiato la partita e trascinato la squadra, Vargas ca fatt? La tua arroganza, manco avessi giocato in serie A e fuss l'attaccante da 20 gol di una strisciata, ti regala l'etichetta di "Rambone del forum" (che Dio lo abbia in gloria) dove tutt quant so sciem e nun ann fatt nient e dove solo chi ti sta simpatico è nu jucator e pallon anche si sta sol'iss miezz o' camp.
P.S: Per quanto riguarda il dito mi sono rivolto in maniera civile nei tuoi confronti, se sei a corto di argomentazioni chiedi man forte a qualcuno, non ricorrere a frasi da parco giochi. 
Senti ma ti hanno sbattuto a calci in culo da qualche squallido baretto dove ti vai ad esibire e vuoi venire a fare lo spettacolino qui sopra? Mi stai sul cazzo perchè si nu scem, muntat e cap, e le tue battute, video e spettacolini sono il cesso assoluto. Detto questo, ripeto capocchia, visto che non hai risposto al mio post precedente, non mi sembra sia stato l'unico a dare 5,5 a Lavezzi (c'è pure chi ha messo 5) e Vargas e il 6 ad Inler (nessuno è andato al di sotto del 6) quindi che cazz vuò a me? Ma poi io non ti devo nessuna spiegazione, cabarettista fallyto, ho già argomentato ampiamente e mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose, ma farò uno sforzo.
20 ave al pocho glieli fai tu, e visto che ti trovi, leccagli pure un pò lo scroto, nun se sa mai, po ess ca torn a correre. Lavezzi non ha inciso, ha perso qualche palla stupida (come sempre) ma ha provato in qualche modo a rimettere in piedi la partita con qualche tiro e il cross (docilissimo...un vero regalo quello di belmonte) che ci ha permesso di riaprire la gara, tuttavia partita da 5,5 perchè poteva e doveva fare di più. Vargas ha dato dinamicità, stava pure per segnare, ha sbagliato anche lui qualche passaggio di troppo, ma nel complesso non ha fatto schifo. Inler ripeto, ha recuperato 3 palloni d'oro ed ha smistato benissimo il gioco, gli ho messo solo 6 proprio perchè ha giocato poco meno di 20 minuti, altrimenti il voto sarebbe stato molto più alto; in 18 minuti ha toccato, recuperato e smistato (senza sbagliare un solo passaggio) il doppio dei palloni di dzemaili (in 72 minuti di partitca circa)
Quindi, ripeto, che cazz vai truann? Cerca di starmy alla larga che me stay ngopp o cazz, mi sembri na via e miezz tra nu bimbominkia, un neomelodico ca facc e cazz e nu pesc pigliat ca bott.