Di Carlo: “Potremmo giocare con la difesa a cinque”
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Se non vincono mi inducono sul serio a smettere di seguire il Napoli
Azz, si porta pure Donadel.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Vargas. Azz, si porta pure Donadel.
nelle partite casalinghe se lo porta sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Dopo 5 anni senza saltare una partita,domani potrei non andare allo stadio a causa della bronchite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ovviamente se vinciamo poi non dovrai rimetterci più piede fino a fine anno.
ma poi contro sto chievo capita sempre che giochiamo in mezzo alla settimana e non nei giorni canonici
si hai ragione, ma se non ricordo male capitava sempre di mercoledi e non di lunedi....speriamo porti bene...m fa paura Moscardelli, fino ad ora ha fatto qualche gol???
Io domani faccio festa.
no....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io pure, per la seconda partita consecutiva. Anzi, per sfregio mi vado a vedere pure la partita in una vineria o birreria.