Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: TeenWolf - 11 Febbraio, 2012, 15:44:23 pm ---
Giovà, e dai!!!!
fosse juventino ti posso anche capire, probabilmente avrei contribuito a darti una mano,
ma è un tifoso del parma, una squadretta che da anni lotta per la salvezza, che male c'è a scrivere in un forum che non è della tua squadra, lui non offende i nostri giocatori e tanto meno il Napoli,
sbaglio???
--- Termina citazione ---
si sbagli. puntualmente è a fare battutine del cavolo su chi ci gioca contro... ed essendo che già ci sono dei precedenti.... sta avvisato..che non scassazze il cazzo!
Guallera V.2:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2012, 15:45:51 pm ---non voglio essere complottista, ma quando il napoli andava bene e giovanni non si faceva vedere.... il crociato qua sopra non si faceva vedere.... adesso che il napoli sta andando male e giovanni sta postando un pò di più rispetto al solito...vedo suoi interventi in tutti i post. parliamoci chiaro... tutelo i suoi post in caospam, ma gli dò questo avvertimento, è meglio che finisce di sfruguliare la mazzarella parlando del campo dei nostri avversari o di quanto era schifoso dzemaili nel parma. !
--- Termina citazione ---
Esattamente. Basta non se ne può più, è sempre questo mannaccia o Parma!! Mi faccio bannare per stare tranquillo
peppere:
edita, piglia a male parole a iss se vuoi farti bannare almeno sfuog'.. e poi se inizi tu nu par e parole e' mett pure io
cavallopazzo:
non serve è avvertito ci possiamo far fessi una volta... ma poi basta. in quanto tifoso del parma non tolleriamo suoi post in quelli riguardanti il napoli. Inoltre fa parte anche di una squadra altamente schifata.... prendesse esempio da micoste van veen che comunque essendo gemellato non getta mai queste secciate assurde... e almeno se vuole cagare il cazzo lo fa esplicitamente senza sotto e fuggi!
Fuller:
Mi hanno fatto perdere quasi ogni interesse per il campionato. :boh:
Chiedo solo la finale di coppa italia :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa