Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 11 Febbraio, 2012, 15:08:22 pm ---Se segna Moscardelli,mi impegnerò a far bannare il crociato.
--- Termina citazione ---
Io a far bannare tutto il Napoli dal campionato.
TeenWolf:
--- Citazione da: Josif - 11 Febbraio, 2012, 15:08:22 pm ---Se segna Moscardelli,mi impegnerò a far bannare il crociato.
è la sua partita, putroppo le cifre parlano, se segna scass tutt cos
Guallera V.2:
Siamo alle solite. Perchè quella chiavica deve venire a rompere il cazzo a noi in questo periodo non è dato sapersi. Mo l'abboffo di parole così vengo sospeso ed almeno sto in grazia di Dio.
Crociato sei una merda, devi schiattare una volta e per tutte mentre stai guardando una partita del Parmaids, merdaccia che non sei altro!!
TeenWolf:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Febbraio, 2012, 15:32:12 pm ---Siamo alle solite. Perchè quella chiavica deve venire a rompere il cazzo a noi in questo periodo non è dato sapersi. Mo l'abboffo di parole così vengo sospeso ed almeno sto in grazia di Dio.
Crociato sei una merda, devi schiattare una volta e per tutte mentre stai guardando una partita del Parmaids, merdaccia che non sei altro!!
Giovà, e dai!!!!
fosse juventino ti posso anche capire, probabilmente avrei contribuito a darti una mano,
ma è un tifoso del parma, una squadretta che da anni lotta per la salvezza, che male c'è a scrivere in un forum che non è della tua squadra, lui non offende i nostri giocatori e tanto meno il Napoli,
sbaglio???
cavallopazzo:
non voglio essere complottista, ma quando il napoli andava bene e giovanni non si faceva vedere.... il crociato qua sopra non si faceva vedere.... adesso che il napoli sta andando male e giovanni sta postando un pò di più rispetto al solito...vedo suoi interventi in tutti i post. parliamoci chiaro... tutelo i suoi post in caospam, ma gli dò questo avvertimento, è meglio che finisce di sfruguliare la mazzarella parlando del campo dei nostri avversari o di quanto era schifoso dzemaili nel parma. !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa