Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Febbraio, 2012, 15:48:44 pm ---Esattamente. Basta non se ne può più, è sempre questo mannaccia o Parma!! Mi faccio bannare per stare tranquillo
--- Termina citazione ---
:asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Fuller - 11 Febbraio, 2012, 15:55:30 pm ---Mi hanno fatto perdere quasi ogni interesse per il campionato. :boh:
Chiedo solo la finale di coppa italia :maronn:
eh magari quella... io dopo la semifinale di andata st troppo giù...non me ne fotte proprio del Napoli...manco la partita di champions mi fa cambiare idea... ci sto rimanendo troppo male...
TeenWolf:
Dzemaili a parma faceva schifo perchè i tifosi del parma li bruciano i giocatori e non rendono al meglio....
a me sta piacendo come sta giocando nel Napoli....
Intanto invito, a Giovanni a calmarsi e continuare a scrivere.... il crociato è mio cugino... Giò lo sai no,
cmq ci parlo io non vi preoccupate
Fuller:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2012, 15:56:35 pm ---eh magari quella... io dopo la semifinale di andata st troppo giù...non me ne fotte proprio del Napoli...manco la partita di champions mi fa cambiare idea... ci sto rimanendo troppo male...
Non me ne parlare. La champios me l'hanno già intossicata senza manco giocarla
cavallopazzo:
--- Citazione da: TeenWolf - 11 Febbraio, 2012, 15:58:05 pm ---Dzemaili a parma faceva schifo perchè i tifosi del parma li bruciano i giocatori e non rendono al meglio....
a me sta piacendo come sta giocando nel Napoli....
Intanto invito, a Giovanni a calmarsi e continuare a scrivere.... il crociato è mio cugino... Giò lo sai no,
cmq ci parlo io non vi preoccupate
riferisci quanto sopra.
e comunque è vero dzemaili è nu miezz jucator
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa