Autore Topic: Sanremo 2012  (Letto 68075 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #80 il: 15 Febbraio, 2012, 13:59:04 pm »
L'idiota-Marlene kuntz

L'ho ascoltat stu ppoc che smerciate come validità. A solita solf, l'introspezione stucchevole di Godano, la solita stucchevole ricerca dell'animo umano che si esprime nei ghirigori di un progetto artistico pronto per la parodia di qualche artista arguto. Il passo da sto pezzo e quello sanremese è breve.
Lo stesso che intercorre loro e le miriade di demo che ho stroncato, che in quella poltiglia preconfezionata hanno trovato pane per i loro denti, oltre che un facile strumento per esprimersi senza una reale visione artistica d'insieme.

Quatt distorsioni, un interpretazione greve, la descrizione naif dell'esistenza e amm fatt ò disc. Fortunatamente non funziona così, e quando posso li bastono sempre con immenso piacere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #81 il: 15 Febbraio, 2012, 13:59:35 pm »
Ma persino Enzo kurz se vest meglio e stu zelluso.  :maronn:
Niente, poi vi dico che in fondo ognuno ce mettesse 'o pesce mmocca a Loredana Bertè ma in pochi sono disposti ad ammetterlo.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #82 il: 15 Febbraio, 2012, 14:01:35 pm »
ho stroncato
bastono sempre

Ma aizz 'a merd!  :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #83 il: 15 Febbraio, 2012, 14:07:38 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #84 il: 15 Febbraio, 2012, 14:19:05 pm »
Prevedo una reazione sconsiderata di Stefano va a vient. C'è pure aria di papiello.  :mascaralook:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #85 il: 15 Febbraio, 2012, 15:52:22 pm »
Commissariato sanremo.
 :rotfl:

e voi parlate di qualche canzone pietosa... :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 15 Febbraio, 2012, 16:39:56 pm »
Commissariato sanremo.
 :rotfl:

e voi parlate di qualche canzone pietosa... :maronn:

Dopo le esternazioni di Celentano (che poi non ha detto niente di male, è stato pure più sobrio di Benigni dell'anno scorso, e mi dispiace non abbia cantato Svalutation) c'erano dubbi a riguardo? Ha osato dire qualcosa di male sulla chiesa, vera unica sovrana del regno d'itaglia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #87 il: 15 Febbraio, 2012, 16:45:51 pm »
Io ho visto solo l'apertura di Luca e Paolo.
Celentano da quel che ho capito ha jastemmato a schiovere, senza argomentare granchè, abusando del suo ascendente presso il pubblico. E' una cosa che mi fa abbastanza schifo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #88 il: 15 Febbraio, 2012, 16:49:34 pm »

Pur i :look:

Celentano da quel che ho capito ha jastemmato a schiovere, senza argomentare granchè, abusando del suo ascendente presso il pubblico. E' una cosa che mi fa abbastanza schifo :sisi:

Comunque si è capito che in questo Manuel Agnelli è suo degno erede :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #89 il: 15 Febbraio, 2012, 16:52:03 pm »
Il pezzo è anonimo.
Ma secondo voi è una coincidenza che qualsiasi artista di ottimo o scarso livello quando si presenta a Sanremo proponga un pezzo scadente? I cantanti di questa "cosa" della Rai devono passare una certa selezione e quindi tendono a presentare tutti gli stessi pezzi che devono:
- non offendere la Madre Chiesa
- piacere all'ascoltatore medio sanremese, quindi al settantenne
- avere testi forzatamente poetici o anora peggio socialmente impegnati
- randere bene anche con tutto l'arrangiamento orchestrato e non solo con l'arrangiamento originale con cui sarà proposto in radio
- piacere ai parrucconi, vecchioni, professoroni che hanno fatto gavetta con Gigliola Cinquetti

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #90 il: 15 Febbraio, 2012, 16:55:57 pm »
Il pezzo è anonimo.
Ma secondo voi è una coincidenza che qualsiasi artista di ottimo o scarso livello quando si presenta a Sanremo proponga un pezzo scadente? I cantanti di questa "cosa" della Rai devono passare una certa selezione e quindi tendono a presentare tutti gli stessi pezzi che devono:
- non offendere la Madre Chiesa
- piacere all'ascoltatore medio sanremese, quindi al settantenne
- avere testi forzatamente poetici o anora peggio socialmente impegnati
- randere bene anche con tutto l'arrangiamento orchestrato e non solo con l'arrangiamento originale con cui sarà proposto in radio
- piacere ai parrucconi, vecchioni, professoroni che hanno fatto gavetta con Gigliola Cinquetti

ci sono gruppi o artisti indipendenti che soddisfano tutti questi requisiti eppure non vengono cagati di striscio. Perturbazione, Dente, Non Voglio che Clara, Virginiana Miller, senza andà a piglià schegge impazzite come Bugo o gli Ex Otago....

Ma tant p'sanremo val ò stereotipo: infatti dopo gli Aftehours, i Marlene Kuntz erano solo una questione di tempo. I Baustelle attendono tempi migliori :look:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2012, 17:01:48 pm da nickwire »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #91 il: 15 Febbraio, 2012, 17:10:43 pm »
Tra un cazzo e l'altro, di quelli (pochi e brutti) che ho sentito, il pezzo migliore è quello di D'Alessio-Bertè :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #92 il: 15 Febbraio, 2012, 17:14:56 pm »
Pitura freska - Papa nero - Sanremo 1997.m4v

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #93 il: 15 Febbraio, 2012, 17:23:14 pm »
Era troppo pretendere da lui argomentazioni sui rapporti ior-mafia-vaticano-p2.
Ma quando si jastemma contro i preti è sempre un bene.
 :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #94 il: 15 Febbraio, 2012, 18:26:50 pm »
celentano era in realtà pino scotto senza 'a parrucc. qualcosa di indecente, ha mis miezz 7-8 argomenti senza portarne a termine mezzo tra l'altro esprimendo solo concetti scontati e retorici. il tutto condito una lentezza insostenibile.
in sintesi, se avessi ricevuto i suoi soldi in beneficienza, vivrei con la paura che 'a rai s'e veness a piglià n'ata vot

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #95 il: 15 Febbraio, 2012, 18:36:24 pm »
Certo che un paese ed una opinione pubblica che aspettano un sermone di Celentano per fare mezzo approfondimento su certe questioni stann a piezz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #96 il: 15 Febbraio, 2012, 19:07:12 pm »
Credo che qualunque viecchio 'e circolo avrebbe detto le stesse cose con più pecoreccia verve e senso dell'umorismo. :pariamm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #97 il: 15 Febbraio, 2012, 19:18:50 pm »
io non so che stomaco avete a seguire sanremo,siete più coprofili del presentatore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 15 Febbraio, 2012, 19:20:46 pm »
Credo che qualunque viecchio 'e circolo avrebbe detto le stesse cose con più pecoreccia verve e senso dell'umorismo. :pariamm:

il segreto poi è proprio quello.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 15 Febbraio, 2012, 19:22:35 pm »
il segreto poi è proprio quello.....

Già.  :look: