Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
acquaLOTA:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Febbraio, 2012, 16:12:15 pm ---E se t facess fa pur a te na pell dalla moldava :ciglia: ?
--- Termina citazione ---
jamm ca machin e guido io!
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2012, 15:33:20 pm ---Se avessimo 11 giocatori al livello di Cavani nei rispettivi ruoli il napoli sarebbe pressapoco questo:
De Sanctis
Howedes Subotic Sakho
Maggio Mvila Gargano Criscito
Hamsik Lavezzi
Cavani
:look:
--- Termina citazione ---
Col nostro modulo va bene pure così
Altro?
Maggio Howedes Sakho Criscito
Mvila Inler Gargano
Hamsik
Lavezzi Cavani
Vuoi sparagnare? Mavuba al posto di Mvila o Bender del BVB
Poi sinceramente, sta storia che qualsiasi giocatore è meglio dei nostri 4/5 (ci metto pure DeSanctis e Maggio)ha rotto, tutto sto casino per poi vedere le stesse persone fare le checche isteriche alla prima voce di mercato.
Joker:
Su Ibrahimovic si può essere d'accordo, su Pato pure (anche se gli infortuni non sono una scusante ma una colpa, vedendolo dall'esterno) ma Milito all'età di Cavani era sconosciuto o quasi.
L'argentino è stato pure sfortunato nella sua carriera visto che dopo il Genoa andò a finire al Saragozza pur mostrando il suo valore, nel piccolo, all'epoca, ma lui a 25 anni giocava in serie B.
Poi ha dimostrato tutto il suo valore ...
Io credo che nel mondo, come Cavani, ce ne siano pochi. Così come Hamsik.
aqualung:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Febbraio, 2012, 16:02:37 pm ---Fix Design ! :asd: :asd:
Cavani ha dei pregi e dei limiti evidenti, ma mettersi a discutere forse su uno dei migliori calciatori che abbiamo in rosa mi sembra un pò na stronzata. Se dietro Cavani ci mettere un'altra squadra magari avremmo un quadro più completo e potremmo discutere sull'utilità o meno di certe giocate del Matador, ma dietro c'è una squadra che fa pena.....
Maggio tecnicamente è un caprone, il duo svizzero sta facendo pena, Gargano ci mette il cuore ma non è una cima dal punto di vista tecnico. Hamsik è un ualleroide, Lavezzi alcune volte per certe giocate che fa ti vien voglia di spaccargli la faccia, a sinistra o abbiamo un driblomane che non sa crossare adattato alla fascia, o uno che dopo 100 metri è già stanco. In difesa abbiamo uno scellone addormuto e lento inguastito, un difensore decente che si è messo a fare cazzate a gogo da un pò e un uomo dalla cazzimma innata che si sta rivelando il miglior difensore e che quest'estate doveva andare via da Napoli, e le riserve ovviamente fan pena. L'unico inattaccabile penso sia De Sanctis.......
--- Termina citazione ---
ok e' cosi'...ma mi spieghi allora per quale misterioso motivo avremmo dovuto sbancare S.Siro contro i campioni d'Italia ? Se questo e' a che servono 22 pagine per recriminare sull'ennesima (quest' anno) figuraccia...A' squadra (secondo molti) e' quella che tu hai elencato e allora che jamm truvann?
pappasouth:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa