Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/49) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 13:39:55 pm --- :rotfl:

La juve che dici tu non ha vinto per i ripiegamenti di Vialli e Ravanelli ( :rotfl: ) ma per l'organizzazione di gioco e, a parer mio, il grande contributo sia in fase difensiva che offensiva del centrocampo che pur non essendo fortissimo tecnicamente, era ben assortito e schierato (jugovic giocava a tutto campo e in attacco era sempre presente)...... e poi li dopavano a bestia

--- Termina citazione ---

Fix Design !  :asd: :asd:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 15:50:18 pm ---ma santoddio, fa 35 gol a stagione, non sposta gli equilibri? cioè con Denis era uguale?

mi dici un giocatore che ha fatto 35 gol in un anno senza spostare gli equilibri per la sua squadra (cioè averlo o meno in rosa era totalmente indifferente)?

Cavani ha dei pregi e dei limiti evidenti, ma mettersi a discutere forse su uno dei migliori calciatori che abbiamo in rosa mi sembra un pò na stronzata. Se dietro Cavani ci mettere un'altra squadra magari avremmo un quadro più completo e potremmo discutere sull'utilità o meno di certe giocate del Matador, ma dietro c'è una squadra che fa pena.....

Maggio tecnicamente è un caprone, il duo svizzero sta facendo pena, Gargano ci mette il cuore ma non è una cima dal punto di vista tecnico. Hamsik è un ualleroide, Lavezzi alcune volte per certe giocate che fa ti vien voglia di spaccargli la faccia, a sinistra o abbiamo un driblomane che non sa crossare adattato alla fascia, o uno che dopo 100 metri è già stanco. In difesa abbiamo uno scellone addormuto e lento inguastito, un difensore decente che si è messo a fare cazzate a gogo da un pò e un uomo dalla cazzimma innata che si sta rivelando il miglior difensore e che quest'estate doveva andare via da Napoli, e le riserve ovviamente fan pena. L'unico inattaccabile penso sia De Sanctis.......

acquaLOTA:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Febbraio, 2012, 16:02:37 pm ---Fix Design !  :asd: :asd:

Cavani ha dei pregi e dei limiti evidenti, ma mettersi a discutere forse su uno dei migliori calciatori che abbiamo in rosa mi sembra un pò na stronzata. Se dietro Cavani ci mettere un'altra squadra magari avremmo un quadro più completo e potremmo discutere sull'utilità o meno di certe giocate del Matador, ma dietro c'è una squadra che fa pena.....

Maggio tecnicamente è un caprone, il duo svizzero sta facendo pena, Gargano ci mette il cuore ma non è una cima dal punto di vista tecnico. Hamsik è un ualleroide, Lavezzi alcune volte per certe giocate che fa ti vien voglia di spaccargli la faccia, a sinistra o abbiamo un driblomane che non sa crossare adattato alla fascia, o uno che dopo 100 metri è già stanco. In difesa abbiamo uno scellone addormuto e lento inguastito, un difensore decente che si è messo a fare cazzate a gogo da un pò e un uomo dalla cazzimma innata che si sta rivelando il miglior difensore e che quest'estate doveva andare via da Napoli, e le riserve ovviamente fan pena. L'unico inattaccabile penso sia De Sanctis.......

uah capità a prossima vota ca te fa fa na pell a na Moldava ricammell a me partimm cu l'aereo!

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2012, 15:44:02 pm ---Per me Cavani è tranquillamente tra i primi 10 attaccanti del mondo, quindi mi sembra logico prendere come riferimento altri giocatori che sono tra i primi 10 del mondo nei loro ruoli :asd:

ti do ragione, ma tu hai preso i primi, i secondi e i terzi nei rispettivi ruoli  :look: (difatti Bale l'ho lasciato) o sono io che mi ricordo di Essien come l'africano mediano più forte del mondo, Dani Alves se non Il terzino più forte il secondo più forte al mondo e Schweinsteiger uno dei primi 4-5 centrocampisti centrali al mondo  :look:

Ripensandoci, avrei potuto mettere Cambiasso al posto di Fernando  :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2012, 16:05:11 pm ---uah capità a prossima vota ca te fa fa na pell a na Moldava ricammell a me partimm cu l'aereo!

E se t facess fa pur a te na pell dalla moldava   :ciglia: ?

Starfred:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Febbraio, 2012, 16:09:26 pm ---ti do ragione, ma tu hai preso i primi, i secondi e i terzi nei rispettivi ruoli  :look: (difatti Bale l'ho lasciato) o sono io che mi ricordo di Essien come l'africano mediano più forte del mondo, Dani Alves se non Il terzino più forte il secondo più forte al mondo e Schweinsteiger uno dei primi 4-5 centrocampisti centrali al mondo  :look:

Ripensandoci, avrei potuto mettere Cambiasso al posto di Fernando  :sisi:

Per me Yaya Tourè è più forte di Essien mentre Maicon è più forte di Alves...e non ho messo ozil, che cazz vaje truann? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa