Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/49) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 15:46:11 pm ---Ma non ho capito; sposta gli equilibri perchè fa goal? torniamo al solito discorso, voi valutare e considerate forti solo chi segna. Per voi lui sposta gli equilibri perchè fa goal. In realtà sposta più gli equilibri lavezzi che cavani, ma ci stiamo addentrando in tutt'altro discorso..

--- Termina citazione ---

ma santoddio, fa 35 gol a stagione, non sposta gli equilibri? cioè con Denis era uguale?

mi dici un giocatore che ha fatto 35 gol in un anno senza spostare gli equilibri per la sua squadra (cioè averlo o meno in rosa era totalmente indifferente)?

acquaLOTA:
come al solito jucamm da provinciale. mazzarri ha rutt o cazz con le scuse e c'è gente che dice che o napl a fatto la sua partita. ma facitm o piacere cagnat mestier pigliat na cannola e chiavatavell a 'ccul!

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2012, 15:40:34 pm ---Quest'anno il Napoli tutto è tranne che una squadra che gioca a memoria e che ha un'identita tattica precisa, perciò sta facendo schifo al cesso. Nel complesso però gli attaccanti stanno rendendo sicuramente meglio degli altri, è per questo che vengono difesi maggiormente, nonostante anche loro non stiano giocando ai loro livelli. Hamsik, Cavani, Lavezzi e Pandev sono sicuramente i nostri calciatori migliori e fanno fare il salto di qualità ad una squadra che dal centrocampo in giù è tecnicamente mediocre (sicuramente più che in attacco, dove pure non brilla sotto questo aspetto).

Aronica non si fa il culo più di Cavani, semplicemente gioca in un altro ruolo. Anzi a dire la verità cavani, per essere un attaccante, si sacrifica pure assai. Che poi storicamente gli attaccanti siano i più elogiati è una cosa oggettiva, Ligabue c'ha scritt pure una delle sue canzoni e merd, quindi non vedo cosa c'entrino i tifosi del Napoli.
Gli juventini una cosa devono fare, mettersi con la testa nel cesso. E povero a te che ci discuti pure e gli dai ragione.

Il punto è che la squadra è diventata prevedibile, ma comunque ha un'identità ben precisa. i giocatori da te citati sono qualitativamente migliori degli altri, ma di poco per me, perchè se fossero cosi forti la squadra non andrebbe cosi male in campionato, ci risolverebbero loro con qualche magia le partite oscene in casa contro le piccole.

Di ligabue me pass po cazz, non è giusto elogiare e difendere solo gli attaccanti che si mettono più in luce dei difensori che vengono beccati al primo errore, nonostante il gran lavoro svolto. Mo devo andare, avrei voluto scrivere tante altre cose ma se non mi muovo l'amico mio in cucina mi secuta :look:

i tifosi della juve mi stanno convincendo, facimm schif pure nuje :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 15:50:18 pm ---ma santoddio, fa 35 gol a stagione, non sposta gli equilibri? cioè con Denis era uguale?

mi dici un giocatore che ha fatto 35 gol in un anno senza spostare gli equilibri per la sua squadra (cioè averlo o meno in rosa era totalmente indifferente)?

Per me chi sposta gli equilibri è Ibra che pure in giornata no ti risolve la partita, per cavani non è cosi.

Inzaghi non ha mai spostato gli equilibri, nonostante i 4455 goal segnati :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 16:00:56 pm ---Inzaghi non ha mai spostato gli equilibri

vabbuò ja  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa