Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/49) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: aqualung - 06 Febbraio, 2012, 16:23:06 pm ---
ok e' cosi'...ma mi spieghi allora per quale misterioso motivo avremmo dovuto sbancare S.Siro contro i campioni d'Italia ? Se questo e' a che servono 22 pagine per recriminare sull'ennesima (quest' anno) figuraccia...A' squadra (secondo molti)  e' quella che tu hai elencato e allora che jamm truvann?

--- Termina citazione ---
we cuggì tutt appost?!   :look:

aqualung:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2012, 16:25:33 pm ---we cuggì tutt appost?!   :look:

:ok:

Gerardo Petti:
per il tipo di gioco che fa....per l'età che ha...per il gol che realizza....non riesco ad immaginare una squadra dove cavani non sarebbe titolare....forse il barcelona (che fa un gioco diverso...anche se per me potrebbe benissimo giocare al posto di villa o pedro) ...forse forse il real madrid....ma poi penso che se fa il titolare di maria.....poi ci sarebbe il city...ma tranne quel mostro assoluto di balotelli...non lo cambio per aguero o dzeko...

che inzaghi non sposti gli equilibri è una follia....con 2 movimenti ha fatto vincere la finale di champions al milan...

ma la bestemmia piu grossa che ho letto è che se cavani non segna è inutile....

treseguet quando non segnava era inutile....lo stesso inzaghi (che io cmq, da allenatore, non avrei mai tolto perchè da solo teneva bloccati almeno 2 difensori avversari)....ma cavani corre per 2....recupera palloni....accorcia la squadra ...svetta nella propria area sui calci d'angolo....

dire che quando non segna è inutile significa non seguire le partite con attenzione

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Febbraio, 2012, 16:45:15 pm ---per il tipo di gioco che fa....per l'età che ha...per il gol che realizza....non riesco ad immaginare una squadra dove cavani non sarebbe titolare....forse il barcelona (che fa un gioco diverso...anche se per me potrebbe benissimo giocare al posto di villa o pedro) ...forse forse il real madrid....ma poi penso che se fa il titolare di maria.....poi ci sarebbe il city...ma tranne quel mostro assoluto di balotelli...non lo cambio per aguero o dzeko...

che inzaghi non sposti gli equilibri è una follia....con 2 movimenti ha fatto vincere la finale di champions al milan...

ma la bestemmia piu grossa che ho letto è che se cavani non segna è inutile....

treseguet quando non segnava era inutile....lo stesso inzaghi (che io cmq, da allenatore, non avrei mai tolto perchè da solo teneva bloccati almeno 2 difensori avversari)....ma cavani corre per 2....recupera palloni....accorcia la squadra ...svetta nella propria area sui calci d'angolo....

dire che quando non segna è inutile significa non seguire le partite con attenzione

Cavani non sarebbe titolare nel Real Madrid sicuramente che ha Benzema e Higuain che sono due attaccanti con caratteristiche opposte ed il secondo assomiglia notevolmente al nostro per capacità di sacrificio e presenza "fisica" pur essendo molto più lento, nel Manchester United dove c'è Rooney che praticamente è Cavani con una tecnica sopraffina e nel Bayern dove è richiesto un centravanti che apra di fisico la strada all'inserimento delle mezzepunte esterne e centrali (Robben, Ribery, Kroos e ogni tanto Schweinsteiger dalla mediana).

Nel Barcellona si giocherebbe il posto con i vari Pedro, Sanchez e Cuenca come attaccante esterno visto che lì la punta è Messi. Ruolo che potrebbe svolgere benissimo pur segnando di meno...sarebbe il Kuyt (giocatore che assomiglia a Cavani pur essendo l'olandese molto meno forte) di catalogna.

Al City (con buona pace di Balotelli, Dzeko e Angelo :look: ), Chelsea, Arsenal per non dire Milan, Inter, Juventus e Borussia Dortmund sarebbe titolare fisso. Ma, per dire, anche Barcellona/Real/United e Bayern gli garantirebbero ampi spazi...

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2012, 16:59:02 pm ---Cavani non sarebbe titolare nel Real Madrid sicuramente che ha Benzema e Higuain che sono due attaccanti con caratteristiche opposte ed il secondo assomiglia notevolmente al nostro per capacità di sacrificio e presenza "fisica" pur essendo molto più lento, nel Manchester United dove c'è Rooney che praticamente è Cavani con una tecnica sopraffina e nel Bayern dove è richiesto un centravanti che apra di fisico la strada all'inserimento delle mezzepunte esterne e centrali (Robben, Ribery, Kroos e ogni tanto Schweinsteiger dalla mediana).

Nel Barcellona si giocherebbe il posto con i vari Pedro, Sanchez e Cuenca come attaccante esterno visto che lì la punta è Messi. Ruolo che potrebbe svolgere benissimo pur segnando di meno...sarebbe il Kuyt (giocatore che assomiglia a Cavani pur essendo l'olandese molto meno forte) di catalogna.

cazzate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa