Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/49) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Febbraio, 2012, 15:28:25 pm ---E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone.

--- Termina citazione ---

no, ma nessuno dice che sia un campione, però a livello di qualità (e forse anche di carriera, nonostante tutto)  si spezzulea quelle 4 ossa attaccate con la colla uhu di cavani  :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2012, 15:26:11 pm ---Staje cagnann versione un'altra volta, di Lavezzi hai detto che si diceva "trascinatore" e "anima del Napoli" non "fortissimo", che sono due cose profondamente diverse.
Ma è giusto così, perchè Aronica non ha dimostrato quello che ha dimostrato Cavani, ergo al secondo, come è sacrosanto che sia, si concede maggiore credito. Che poi su alcuni giocatori ci possano essere dei pregiudizi sono d'accordo, ma li tieni pure tu su alcuni, quindi ch bbuò? :asd:

Maronn gabriè quanto sei pesante, i miei erano esempi, non mi ricordo nemmeno per chi li ho letti quei "trascinatore" e "fortissimo" se per Lavezzi o per Cavani, fatto sta che dire di loro "fortissimi" "trascinatori" (verso la coppa del nonno) "anima del napoli" è pur sempre na stronzata, che si tratti di Lavezzi o di Cavani perchè la forza di questa squadra è il gruppo se ancora non si fosse capito, è una squadra che gioca a memoria, che ha un'identità tattica ben precisa; i giocatori fanno parte di un puzzle perfetto che se viene a mancare qualche pezzo va alla deriva (basta un pioli qualsiasi che ci blocca le fasce e non si fanno punti al san paolo)

Ma cosa è giusto cosi? Non è giusto un cazzo di niente, Aronica si fa il culo più di Cavani, e spesso è decisivo (ieri è stato uno dei migliori in campo, cavani ha fatt chiagner invece) però poichè è un difensore si tende a non notare ciò che di buono fa durante le partite, ma si tende solo ad evidenziare il goal di Cavani o la serpentina di Lavezzi.... quindi a cavani si possono perdonare 3 partite di merda, tanto lui è o matador, mentre recchie a sventola aronica se fa un liscio è un cesso di serie B....

...vedi che fanno bene i tifosi della juve a dire che siamo i peggiori? :doh:

Starfred:
Se avessimo 11 giocatori al livello di Cavani nei rispettivi ruoli il napoli sarebbe pressapoco questo:

Lloris

Hummels  Kompany Sakho

Dani Alves     Essien     Schweinsteiger     Bale

Kroos                                 Hazard

Cavani

:look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Febbraio, 2012, 15:28:25 pm ---E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone.

Vabè però devi considerare che con tutto che sta stroppiato, e con tutto che viene fatto giocare prevalentemente come seconda punta più che come centravanti, Pato ha una mediagol altissima per un 89, parliamo di un gol ogni due partite tra serie A e champions  :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2012, 15:33:20 pm ---Se avessimo 11 giocatori al livello di Cavani ibra nei rispettivi ruoli il napoli sarebbe pressapoco questo:

Lloris

Hummels  Kompany Sakho

Dani Alves     Essien     Schweinsteiger     Bale

Kroos                                 Hazard

Cavaniibra

:look:

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente