Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Febbraio, 2012, 15:15:50 pm ---Non vedo cos’abbia fatto in più, Pato, per essere considerato più forte. Milito è Milito, Ibra - pur con tutti i limiti - è Ibra, ma Pato? Quale bottino, rendimento, affidabilità, qualità avrebbe più di Cavani? Partendo dal pressuposto, ovviamente, che sono due attaccanti diversi. Per me, è uno dei tanti “potenzialmente fortissimi” che rimangono tali: potenziali. Vuoi per la fracicumma, vuoi per limiti caratteriali.
--- Termina citazione ---
vabbè, ma io non capisco mai perchè il 90% degli appassionati di calcio colpevolizzino i giocatori per i loro infortuni. pato, per quei pochi minuti in cui riesce ad essere sano, dimostra sempre di avere un potenziale enorme. lui sa toccare il pallone, cavani no
Ian Curtis:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Febbraio, 2012, 15:14:01 pm ---io amo Cavani e lo reputo un campione, ma Pato senza infortuni e schierato centravanti sarebbe il 9 più forte del mondo attualmente :look:
Sì, ragà, sarà... ma nel calcio non contano i “potenzialmente”, gli “in prospettiva” eccetera. Io ho una marea di giocatori-pupillo, che però hanno la miccia troppo corta. Pato, secondo me, è uno di quelli che sta sempre lì lì per esplodere, ma poi fa fetecchia.
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 15:10:23 pm ---jamm ma che ragionamento fosse?
cioè se domani vene la Prozozzese che se vo accattà uno tra Dossena e Cavani, tu dici "fate voi il prezzo è identico"?
No, i fattori da valutare sono tanti.
Dossena è un terzino sinistro, ha 30 anni, è normale che i difensori vengono valutati meno degli attaccanti (soprattutto quando sono prolifici :asd: )
Cavani è un ottimo attaccante (ho dato un voto per quantificare e rendere l'idea del suo valore) ma Dossena, tra i terzini sinistri in italia, ha pochi rivali. Idem per Maggio, anzi, posso dire quasi con certezza che è il terzino destro italiano più forte.
In poche parole, la squadra è ottima nel complesso, non è che è un'ottima squadra perchè ci sono cavani hamsik e lavezzi. Hamsik e Lavezzi, tra l'altro, c'erano anche durante la stagione del 12esimo posto eh, solo che il livello generale della squadra era più basso.
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 15:20:22 pm ---Ma che fai, prendi in giro? Per me dire che lavezzi è "fortissimo" o fare un paragone scemo tipo "è il nuovo messi" è molto simile, perchè alla fine sono due STRONZATE entrambe :asd:
Staje cagnann versione un'altra volta, di Lavezzi hai detto che si diceva "trascinatore" e "anima del Napoli" non "fortissimo", che sono due cose profondamente diverse.
--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 15:20:22 pm ---Cavani a livello REALIZZATIVO sta disputando sicuramente una stagione positiva, anche se un pò in flessione ultimamente (ma ci può stare, mica è un robot..) il problema è che quando non segna NON SERVE. Il punto è che Cavani può permettersi di sbagliare 3 partita in 3 settimane (sbagliando addirittura un rigore) senza che nessuno gli rivolga assolutamente qualche critica (se lo fai sei un folle...COMM TE PERMIETT E PARLA' MALAMENT E FRAT'M O MATADOR? -questa è ironica gab eh, non l'ha scritto nessuno qui sopra :brr: -) per "eccesso di credito" dopo l'esaltante stagione scorsa...CI PUò STARE, meglio incoraggiarli i giocatori che si impegnano ma che purtroppo attraversano un periodo nero...
...se malauguratamente le dovesse sbagliare aronica 3 partite di seguito, non oso immaginare quanti insulti e sfottò possa prendersi..
non dire che non è cosi, per piacere ja..... :maronn:
Ma è giusto così, perchè Aronica non ha dimostrato quello che ha dimostrato Cavani, ergo al secondo, come è sacrosanto che sia, si concede maggiore credito. Che poi su alcuni giocatori ci possano essere dei pregiudizi sono d'accordo, ma li tieni pure tu su alcuni, quindi ch bbuò? :asd:
Ian Curtis:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Febbraio, 2012, 15:21:41 pm ---vabbè, ma io non capisco mai perchè il 90% degli appassionati di calcio colpevolizzino i giocatori per i loro infortuni. pato, per quei pochi minuti in cui riesce ad essere sano, dimostra sempre di avere un potenziale enorme. lui sa toccare il pallone, cavani no
E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone. E, per concludere, credo che non lo diventerà, ma si assesterà (e si assetterà) fra la moltitudine di campioni mancati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa