Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/49) > >>

SalvyTheCrow:
io amo Cavani e lo reputo un campione, ma Pato senza infortuni e schierato centravanti sarebbe il 9 più forte del mondo attualmente  :look:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 15:04:33 pm ---Per me assolutamente no.

--- Termina citazione ---
Non vedo cos’abbia fatto in più, Pato, per essere considerato più forte. Milito è Milito, Ibra - pur con tutti i limiti - è Ibra, ma Pato? Quale bottino, rendimento, affidabilità, qualità avrebbe più di Cavani? Partendo dal pressuposto, ovviamente, che sono due attaccanti diversi. Per me, è uno dei tanti “potenzialmente fortissimi” che rimangono tali: potenziali. Vuoi per la fracicumma, vuoi per limiti caratteriali.

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Febbraio, 2012, 15:15:50 pm ---Non vedo cos’abbia fatto in più, Pato, per essere considerato più forte. Milito è Milito, Ibra - pur con tutti i limiti - è Ibra, ma Pato? Quale bottino, rendimento, affidabilità, qualità avrebbe più di Cavani? Partendo dal pressuposto, ovviamente, che sono due attaccanti diversi. Per me, è uno dei tanti “potenzialmente fortissimi” che rimangono tali: potenziali. Vuoi per la fracicumma, vuoi per limiti caratteriali.

--- Termina citazione ---
Pato nei pochi periodi in cui ha giocato con continuità ha mostrato doti tecniche, tattiche e realizzative da fuoriclasse. Purtroppo è sempre scassato ed è un po' una femmenella, però se risolvesse i problemi fisici tornerebbe a fare i fossi a terra, anche perchè riacquisterebbe fiducia.

Starfred:
comunque per me il centravanti più forte e completo del mondo è Benzema.

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2012, 15:08:42 pm ---Embè? Ce ne passa tra "fortissimo", "anima del Napoli", "trascinatore", che ovviamente sono commenti relativi al Napoli, non giudizi in valore assoluto, e "mostro", "nuovo Messi", "nuovo Lampard", che infatti sono cazzate che nessuno si sogna di dire.
Campagnaro ha giocato bene fino a novembre, più in Champions che in campionato in verità, po' per più di due mesi è stato una sciagura. Cavani è calato praticamente solo nelle due ultime partite, pur fornendo qualche prestazione bruttina anche prima, però per adesso le cifre dicono che sta comunque disputando una stagione molto buona. Non si può paragonare il loro rendimento, p'ammore e Dio. Lavezzi ha la sua schiera di detrattori che lo fa una chiavica ogni volta che gioca male, altrochè. Io non so tu con chi parli di pallone nella tua vita di tutti i giorni, ma evidentemente te la devi pigliare con loro, perchè qua sul forum le cose che ci attribuisci non esistono proprio.

--- Termina citazione ---

Ma che fai, prendi in giro? Per me dire che lavezzi è "fortissimo" o fare un paragone scemo tipo "è il nuovo messi" è molto simile, perchè alla fine sono due STRONZATE entrambe :asd:
Cavani a livello REALIZZATIVO sta disputando sicuramente una stagione positiva, anche se un pò in flessione ultimamente (ma ci può stare, mica è un robot..) il problema è che quando non segna NON SERVE.  Il punto è che Cavani può permettersi di sbagliare 3 partita in 3 settimane (sbagliando addirittura un rigore) senza che nessuno gli rivolga assolutamente qualche critica (se lo fai sei un folle...COMM TE PERMIETT E PARLA' MALAMENT E FRAT'M O MATADOR? -questa è ironica gab eh, non l'ha scritto nessuno qui sopra :brr: -) per "eccesso di credito" dopo l'esaltante stagione scorsa...CI PUò STARE, meglio incoraggiarli i giocatori che si impegnano ma che purtroppo attraversano un periodo nero...

...se malauguratamente le dovesse sbagliare aronica 3 partite di seguito, non oso immaginare quanti insulti e sfottò possa prendersi..

non dire che non è cosi, per piacere ja..... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa