Autore Topic: Problema rete wifi  (Letto 1524 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Problema rete wifi
« il: 05 Febbraio, 2012, 14:22:09 pm »
dal notebook della mia ragazza, dopo una scansione con avast e relativa eliminazione file pericolosi, sono subentrati problemi con la connessione wifi, in pratica il pc non trova più alcuna rete e all'avvio appaiono i seguenti msg di errore

potrebbe essere una questione relativa ai driver? eventualmente come faccio a reinstallarli? la scheda di rete dovrebbe essere una Atheros AR9285
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Problema rete wifi
« Risposta #1 il: 05 Febbraio, 2012, 14:35:58 pm »
Pannello di controllo-hardware e suoni-gestione dispositivi se c'è qualcosa con il punto interrogativo aggiorna con l'opzione premendo tasto destro. Sicuramente non è questo, ma volevo dire l'unica cosa che sapevo..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2012, 20:16:19 pm »
dal pannello non dà errori, usando la diagnosi di windows 7 dice solo che "potrebbe essere un problema relativo ai driver" ma senza specificare altro
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2012, 20:17:57 pm »
formatta e poi svuota la cache
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2012, 20:25:41 pm »
formatta e poi svuota la cache

eh vulesse evità il format totale anche perchè mi dovrei procurare Windows 7 (non è quello il problema ma mi rompo il cazzo di fare tutto) :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2012, 20:30:38 pm »
eh vulesse evità il format totale anche perchè mi dovrei procurare Windows 7 (non è quello il problema ma mi rompo il cazzo di fare tutto) :look:

allora reinstalla i driver e vedi che succede :look:

anche se mi sembra che ci sia un processo che tenta di accedere allo spazio di indirizzamento riservato a un esecuzione di quel dd.exe che non ha un nome rassicurante, ed evidentemente è stato eliminato. loverlasagna eventualmente mi correggerà......
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2012, 20:32:28 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2012, 17:44:12 pm »
comunque affinale mi sono deciso a formattare visto che non ho risolto un cazzo :look:

poi me piace che la gente me ra' mman sti'ccose manco fossi un genio del pc, è come chiedere a kurz un giudizio tecnico su una partita di pallone

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 08 Febbraio, 2012, 18:01:38 pm »
comunque affinale mi sono deciso a formattare visto che non ho risolto un cazzo :look:

poi me piace che la gente me ra' mman sti'ccose manco fossi un genio del pc, è come chiedere a kurz un giudizio tecnico su una partita di pallone
eh vabbuò capita anche a me.... mi chiamm'n non solo per i pc ma per i problemi ai cellulari e anche alle antenne.... però sempre dopo la zia che m facett cagnà tutti i lampadari  ra casa.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8 il: 08 Febbraio, 2012, 18:28:35 pm »
ma più che formattare io direi di fare un ripristino lo fai tornare ad una versione precedente, tipo il giorno prima
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 08 Febbraio, 2012, 19:47:41 pm »
ma più che formattare io direi di fare un ripristino lo fai tornare ad una versione precedente, tipo il giorno prima

ci avevo pensato e ci ho provato ma incredibilmente windows non aveva impostato in modo automatico punti di ripristino quindi non era possibile