Autore Topic: Quel coso che fa una cosa  (Letto 3053 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Quel coso che fa una cosa
« il: 04 Febbraio, 2012, 16:20:36 pm »
una volta da un amico ho visto un aggeggio che, collegato alla tv, riceve in streaming attraverso la rete domestica file video dal pc. Comme se chiamma e quanto costa? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Quel coso che fa una cosa
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2012, 16:22:53 pm »
una volta da un amico ho visto un aggeggio che, collegato alla tv, riceve in streaming attraverso la rete domestica file video dal pc. Comme se chiamma e quanto costa? :look:

http://www.navigaweb.net/2009/06/collegare-il-pc-alla-tv-per-vedere-lo.html
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2012, 16:23:03 pm »
hard disk di rete con uscita video :look:

oppure cercalo come mediacenter...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2012, 16:27:09 pm »
io stu fatto lo faccio con la wii
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2012, 16:29:53 pm »
denghiu... stavo uscendo scemo a vacante io e google
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2012, 16:33:43 pm »
denghiu... stavo uscendo scemo a vacante io e google

questo ormai è piu di un anno che mi arratta ma il prezzo mi uccide: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10453

ovviamente c'è un cuofano di roba a (molto) minor prezzo, tipo senza la funzione di harddisk...
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2012, 16:37:05 pm da papasouth »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6 il: 04 Febbraio, 2012, 18:01:00 pm »
io stu fatto lo faccio con la wii

COOOOME?

Spiegami bene, o amato compagno smanettone  :love:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7 il: 04 Febbraio, 2012, 18:08:02 pm »
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 04 Febbraio, 2012, 18:38:30 pm »
Sta gent che nun sap che una wii moddata è in grado di fare miracoli :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10 il: 04 Febbraio, 2012, 18:39:50 pm »
Sta gent che nun sap che una wii moddata è in grado di fare miracoli :maronn:
L'ho moddata due settimane fa, n'agg trovat nu juoc decente :look: oltre che poggiatelecomando come la posso usà? :look:
Mi aspetto che mi rendi la battuta fatta sul topic  "cazzate per l'android" :peppe:
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2012, 18:41:10 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 04 Febbraio, 2012, 19:06:09 pm »
questo ormai è piu di un anno che mi arratta ma il prezzo mi uccide: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10453

ovviamente c'è un cuofano di roba a (molto) minor prezzo, tipo senza la funzione di harddisk...

quanto minor prezzo dici? la funzione di hard disk del resto mi interessa relativamente....

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #12 il: 04 Febbraio, 2012, 19:22:38 pm »
L'ho moddata due settimane fa, n'agg trovat nu juoc decente :look: oltre che poggiatelecomando come la posso usà? :look:
Mi aspetto che mi rendi la battuta fatta sul topic  "cazzate per l'android" :peppe:

Su 2 piedi:
The Legend Of Zelda: Twilight Princess
The Legend Of Zelda: Skyward Sword
Super Mario Galaxy
Super Mario Galaxy 2
Mario Kart Wii
Madworld
Xenoblade Chronicles
Red Steel
Red Steel 2
Warioware Smooth Moves
Resident Evil 0
Resident Evil Rebirth
Metal Gear Solid Twin Snakes (che è per gamecube ma puoi farlo girare)

Se mi mandi un pm specificando il tipo di gioco ti posso consigliare

Altrimenti chiavatill n'cul o telecomand
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #13 il: 04 Febbraio, 2012, 19:24:51 pm »
Su 2 piedi:
The Legend Of Zelda: Twilight Princess
The Legend Of Zelda: Skyward Sword
Super Mario Galaxy
Super Mario Galaxy 2
Mario Kart Wii
Madworld
Xenoblade Chronicles
Red Steel
Red Steel 2
Warioware Smooth Moves
Resident Evil 0
Resident Evil Rebirth
Metal Gear Solid Twin Snakes (che è per gamecube ma puoi farlo girare)

Se mi mandi un pm specificando il tipo di gioco ti posso consigliare

Altrimenti chiavatill n'cul o telecomand
Io intendevo i miracoli che s posson fà :look: vabbuò mo vedo pure sti giochi, grazie  :ok:  :bacino:
Ps o telecomand nun c tras  :boh: poi mi spieghi comm'aggia fà visto che te ne intendi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #14 il: 04 Febbraio, 2012, 20:52:17 pm »
Io intendevo i miracoli che s posson fà :look: vabbuò mo vedo pure sti giochi, grazie  :ok:  :bacino:
Ps o telecomand nun c tras  :boh: poi mi spieghi comm'aggia fà visto che te ne intendi :look:

usando un hd esterno ci puoi fare l'ira di dio, riproduce anche gli mkv (anche se risultano compromessi in termini qualitativi, visto che non supporta l'hd, ma col component ti togli belle soddisfazioni), puoi farla girare da emulatore psx, mame, super nintendo... qua trovi altre cose
http://www.hackwii.it/forum/prog.html?sid=772d13a92325663d247d00cfd532a12a

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15 il: 04 Febbraio, 2012, 20:55:15 pm »
usando un hd esterno ci puoi fare l'ira di dio, riproduce anche gli mkv (anche se risultano compromessi in termini qualitativi, visto che non supporta l'hd, ma col component ti togli belle soddisfazioni), puoi farla girare da emulatore psx, mame, super nintendo... qua trovi altre cose
http://www.hackwii.it/forum/prog.html?sid=772d13a92325663d247d00cfd532a12a

Se riesco con l'emulatore psx per giocare a gt2...  :sbav:

Offline kolor

• *
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2012, 11:12:49 am »

mi è passato fra le mani ma non mi sono trovato bene almeno con determinati tipi di file, non è di bocca buona...invece continua ad andare alla grande (grazie anche agli aggiornamenti del firmware) il mitico: HDX1000, ci fai di tutto, legge di tutto e puoi collegarti e scaricare direttamente da torrent.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2012, 11:21:31 am »
mi è passato fra le mani ma non mi sono trovato bene almeno con determinati tipi di file, non è di bocca buona...invece continua ad andare alla grande (grazie anche agli aggiornamenti del firmware) il mitico: HDX1000, ci fai di tutto, legge di tutto e puoi collegarti e scaricare direttamente da torrent.

marò è bellissimo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2012, 11:52:32 am »

questo?

http://www.tecnologiecreative.it/schede/HDX_1000/

una bella pazziella in effetti...

Offline kolor

• *
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2012, 11:30:47 am »
questo?

http://www.tecnologiecreative.it/schede/HDX_1000/

una bella pazziella in effetti...

si esatto, oltretutto con Yamj e gli skin ci fai una vera e propria stazione multimediale tipo jukebox video e audio....poi come dicevo legge di tutto, ma la cosa che mi piace molto rispetto agli altri, ha uno chassis completamente in alluminio così l'hard disk interno riscalda il meno possibile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.