Dovevo sposare Ysolda ma la sera prima, tra una rapina ed un'ubriacata, nun s'è capito niente. Risultato: l'aggia appesa all'altare
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Oh Lydia... - Skyrim
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Non si può sposare, è un video per pariare Io mi sono sposato un elfo scuro per via della passione in comune per la magia Però ora sto allattando con Aela la cacciatrice... devo per forza uccidere la mia consorte per risposarmi?
Chist' è strunz
Chist' è strunz edit: se ti riferisci al fatto dell'ubriacatura c'aggia pensato pure io Il bello è che io veramente mi dovevo sposare e per mezzo di quel fatto m'aggia appiccecato con Ysolda...Poi le ho chiesto di perdonarmi e di sposarmi ancora... Dopo due giorni stava al mio matrimonio con un'altra come invitata
L'ho consigliata un mese fa sta quest, mi hai pure chiesto come farla latrina!
io sono a livello 15 più o meno sto riuscendo a giocarci solo un po' la sera e non mi sono azzeccato completamente fortunatamente, comunque ancora devo andare da quelli che urlano con la barba (quelli della storia ho dimenticato i nomi) ho fatto le missioni dei compagni diventando un lupo mannaro (grande cosa l'unica cosa negativa è che ora dormire non serve a un cazzo) inoltre non so come ho parlato ad un alcolizzato in un bar e ho fatto una missione lunghissima dove questo alla fine era un principe dedaedrico e mi ha dato un bastone a forma di rosa in grado di evocarlo Una cosa ma quando scelgo di trasformarmi in lupo sta cosa avviene in un tempo random?? perchè quando lo scelgo non si trasforma mai subito e devo aspettare sempre un po' di tempo. Ah nun so cazz di acchiappare un drago mi serve per sblccare un urlo
Io non avevo dubbi che lo avresti fatto.