Autore Topic: The Elder Scrolls V: Skyrim  (Letto 22482 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
The Elder Scrolls V: Skyrim
« il: 04 Febbraio, 2012, 16:34:38 pm »
Ho contratto l'ebetismo.
Chiedo consiglio a Lovercraft, visto che convive con la malattia da 27 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2012, 22:55:59 pm »
Ho contratto l'ebetismo.
Veramente negli ultimi tre o quattro anni non abbiamo vissuto assieme  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2012, 00:01:57 am »
Ho contratto l'ebetismo.

26 :patt: :look:
Comunque non ho idea di cosa parli, quel babbione di Alessio è più esperto. Io mi sono fermato al livello 36.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2012, 09:54:23 am »
Io mi sono fatto qualche passeggiata nei campi alla ricerca di lupi. 9 volte su 10 chiedevo aiuto a mio fratello perché arrivava un drago.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2012, 10:57:20 am »
io mi sono fatto subito subito le missioni dei compagni per diventare lupo mannaro e così non mi preoccupo delle malattie perchè sono immune...
comunque dovrebbe farsi dare la benedizione in un qualsiasi tempio cittadino per farle passare...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2012, 11:41:44 am »
Fus ro Dah !

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2012, 12:51:12 pm »
Ah, io la storia non la sto seguendo granchè... da che parte devo stare? Impero, ribelli, compagnia oscura... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2012, 13:03:16 pm »
io sono a livello 15 più o meno sto riuscendo a giocarci solo un po' la sera e non mi sono azzeccato completamente fortunatamente, comunque ancora devo andare da quelli che urlano con la barba (quelli della storia ho dimenticato i nomi) ho fatto le missioni dei compagni diventando un lupo mannaro (grande cosa l'unica cosa negativa è che ora dormire non serve a un cazzo) inoltre non so come ho parlato ad un alcolizzato in un bar e ho fatto una missione lunghissima dove questo alla fine era un principe dedaedrico e mi ha dato un bastone a forma di rosa in grado di evocarlo :sbav:

Una cosa ma quando scelgo di trasformarmi in lupo sta cosa avviene in un tempo random?? perchè quando lo scelgo non si trasforma mai subito e devo aspettare sempre un po' di tempo.

Ah nun so cazz di acchiappare un drago mi serve per sblccare un urlo :sbonk:
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 13:04:17 pm da kurz »
gesucrì

Starfred

« Risposta #8 il: 06 Febbraio, 2012, 13:05:51 pm »

spiegami bene il fatto dell'alcolizzato :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 06 Febbraio, 2012, 13:06:03 pm »
per la malattia basta che vai in un qualsiasi tempio e te la cura, ci sono pure le pozioni cura malattie che sono in grado di farlo, io essendo lupo mannaro non ho più di questi problemi :compagni:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #10 il: 06 Febbraio, 2012, 13:07:47 pm »
spiegami bene il fatto dell'alcolizzato :look:
mi pare che stavo a winterhold e questo ti chiede di bere con lui, a un certo punto ti mbriachi e ti ritrovi in un altra città di cui non ricordo il nome e devi fa sta missione, un po' cacacazz visto che devi camminare molto.
gesucrì

Starfred

« Risposta #11 il: 06 Febbraio, 2012, 13:09:31 pm »
mi pare che stavo a winterhold e questo ti chiede di bere con lui, a un certo punto ti mbriachi e ti ritrovi in un altra città di cui non ricordo il nome e devi fa sta missione, un po' cacacazz visto che devi camminare molto.

ma devo entrare nella taverna? Comunque mi piace assaje, la devo fare assolutamente :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12 il: 06 Febbraio, 2012, 13:14:56 pm »
Ah, io la storia non la sto seguendo granchè... da che parte devo stare? Impero, ribelli, compagnia oscura... :look:

è indifferente, va bene entrambni. Comunque la storia principale non è quella di impero vs ribelli ma è quella tu contro alduin (drago).

io sono a livello 15 più o meno sto riuscendo a giocarci solo un po' la sera e non mi sono azzeccato completamente fortunatamente, comunque ancora devo andare da quelli che urlano con la barba (quelli della storia ho dimenticato i nomi) ho fatto le missioni dei compagni diventando un lupo mannaro (grande cosa l'unica cosa negativa è che ora dormire non serve a un cazzo) inoltre non so come ho parlato ad un alcolizzato in un bar e ho fatto una missione lunghissima dove questo alla fine era un principe dedaedrico e mi ha dato un bastone a forma di rosa in grado di evocarlo :sbav:

Una cosa ma quando scelgo di trasformarmi in lupo sta cosa avviene in un tempo random?? perchè quando lo scelgo non si trasforma mai subito e devo aspettare sempre un po' di tempo.

Ah nun so cazz di acchiappare un drago mi serve per sblccare un urlo :sbonk:

Vai dai barboni che ti danno un paio di urli se non ricordo male.

It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 06 Febbraio, 2012, 13:17:01 pm »
io ieri in un dungeon ho trovato una rinnegata che usando due armi a una mano attaccava velocissimo... avevo tipo 20 di parata perchè non l'ho mai usata, mi sono messo una mezz ora/tre quarti d'ora in parata fissa (e in trance semi-vegetativa-nerdica) con lo scudo alzato ad acchiappare mazzate da questa poppice, ho fatto arrivare la parata a 100 e so salito di 5-6 livelli. Ora sto al livello 50, chiamatemi maestro. :look:

Starfred

« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2012, 13:17:47 pm »
io ieri in un dungeon ho trovato una rinnegata che usando due armi a una mano attaccava velocissimo... avevo tipo 20 di parata perchè non l'ho mai usata, mi sono messo una mezz ora/tre quarti d'ora in parata fissa (e in trance semi-vegetativa-nerdica) con lo scudo alzato ad acchiappare mazzate da questa poppice, ho fatto arrivare la parata a 100 e so salito di 5-6 livelli. Ora sto al livello 50, chiamatemi maestro. :look:

ma che schifo, che nerd di sfaccimma.

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2012, 13:18:37 pm »
è whiterun il paese e il tizio lo trovi nella locanda :sisi:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2012, 13:20:18 pm »
wa :sbav: io non uso mai lo scudo avendo magia più armi a una mano, l'aggia fa pure io stu fatto
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2012, 13:21:57 pm »
ah ma per quanto riguarda Imperiali/manto della tempesta, a chi mi conviene unirmi? a me stanno simpatici i ribelli ma essendo razzisti verso tutti quelli che non sono Nord mi stanno nu poc antipatici essendo io Bretone :look:
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2012, 13:23:25 pm »
:look:

Starfred

« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2012, 13:24:27 pm »
io mi sono schierato con i manto della tempesta, la lega nord di skyrim. Terroni di sfaccimma