La questione arbitrale non mi preoccupa...intelligentemente stiamo piangendo pure noi nel momento giusto, per la prima volta.Se perfino Sky fa un dossier con i torti subiti dal Napoli, reputo davvero difficile un ulteriore torto domenica.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
voglio vedere il dossier di sky
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
na barzelletta. Ovviamente uscita fuori perchè siamo stati penalizzati contro il Cesena di turno, se era con una strisciata volevo vedere...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
Ma io solo questa voglio perdere,per non avvantaggiare i gobbi,visto che comunque per noi è una partita quasi inutile.Mannaggia a morte,ma siete proprio di ferro,nun e capite proprio certi cose.
Cambiati il testo personale sotto l'avatar, munnezz.
Blackpower quello non è il vero tifoso ma il tifoso gnurant, che si diventa felice per vincere una partita che non conta un cazzo rischiando a giugno di trovarsi la stessa merda in società.
Ma tu credi davvero che se coliamo a picco si faccia una rivoluzione in squadra, e soprattutto che si prendano grandi campioni? Forse il modo in cui gli ultimi quattro/cinque calciomercati sono stati fatti non ha insegnato nulla
Grandi campioni no, ma ricordo che dopo un inizio pauroso di Donadoni, venne cacciato quel ladrone di Marino dalle palle. Potrebbe succedere una cosa simile, togliendoci il duo Mazzarri-Bigon e mandando a fare in culo gli ultimi superstiti scadenti in squadra.
cioè vennero cacciati Marino e Donadoni per prendere un allenatore che oggi reputi un idiota e un ds che parimenti ti auguri si tolga dalle palle. Non mi sembra un grande affare