Autore Topic: (22) Milan-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 47168 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 03 Febbraio, 2012, 13:47:49 pm »
La questione arbitrale non mi preoccupa...intelligentemente stiamo piangendo pure noi nel momento giusto, per la prima volta.
Se perfino Sky fa un dossier con i torti subiti dal Napoli, reputo davvero difficile un ulteriore torto domenica.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 03 Febbraio, 2012, 13:49:14 pm »
La questione arbitrale non mi preoccupa...intelligentemente stiamo piangendo pure noi nel momento giusto, per la prima volta.
Se perfino Sky fa un dossier con i torti subiti dal Napoli, reputo davvero difficile un ulteriore torto domenica.
il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 03 Febbraio, 2012, 13:51:25 pm »
il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
:brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #123 il: 03 Febbraio, 2012, 13:51:56 pm »

Naah...non credo.
Domenica si fa una partita normale, sotto il profilo arbitrale. Cosi come in Coppa Italia il destino è nelle nostre mani, almeno contro il Siena.
Sarà una partita troppo in vista per assistere a strafalcioni arbitrali.

Starfred

« Risposta #124 il: 03 Febbraio, 2012, 14:14:43 pm »
voglio vedere il dossier di sky :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 03 Febbraio, 2012, 14:16:24 pm »
voglio vedere il dossier di sky :look:

na barzelletta. Ovviamente uscita fuori perchè siamo stati penalizzati contro il Cesena di turno, se era con una strisciata volevo vedere...

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #126 il: 03 Febbraio, 2012, 14:22:54 pm »
na barzelletta. Ovviamente uscita fuori perchè siamo stati penalizzati contro il Cesena di turno, se era con una strisciata volevo vedere...

Ok, l'ho visto quotandoti perchè l'immagine non era uscita :look:

certo, per recriminare su Inter-Napoli ce vonn e pall :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #127 il: 03 Febbraio, 2012, 14:34:48 pm »
Rizzoli  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 03 Febbraio, 2012, 14:58:11 pm »
Ma io solo questa voglio perdere,per non avvantaggiare i gobbi,visto che comunque per noi è una partita quasi inutile.Mannaggia a morte,ma siete proprio di ferro,nun e capite proprio certi cose.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 03 Febbraio, 2012, 14:59:44 pm »
funziona esattamente così.......ed è esattamente così che l'opinione pubblica, condizionata dai media, influisce sulla regolarità del campionato attraverso la cosiddetta "sudditanza arbitrale"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #130 il: 03 Febbraio, 2012, 15:00:29 pm »
Cambiati il testo personale sotto l'avatar, munnezz.  :patt:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #131 il: 03 Febbraio, 2012, 15:01:02 pm »
Ma io solo questa voglio perdere,per non avvantaggiare i gobbi,visto che comunque per noi è una partita quasi inutile.Mannaggia a morte,ma siete proprio di ferro,nun e capite proprio certi cose.
ma che spaccimma ve ne fotte di chi vince lo scudetto...pensiamo a noi...quindi a vincere e basta...cioè..jà...come i laziali....che scuorno  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #132 il: 03 Febbraio, 2012, 15:03:24 pm »
Cambiati il testo personale sotto l'avatar, munnezz.  :patt:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:. Che v'aggia dicere,per me vedere le merde vincere il tricolore è un dolore troppo grande.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #133 il: 03 Febbraio, 2012, 15:15:59 pm »

dossier fatto una schifezza ci sono episodi ridicoli come inter-napoli o a novara o a genova..e manca il goal dell' 1-1 annullato per nulla a cavani contro la roma :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 03 Febbraio, 2012, 15:17:42 pm »
per me il torto piu grave resta sempre il gol dello 0-1 annullato a cavani al camp nou giusto per non rovinare la festa della juve spagnola
 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #135 il: 03 Febbraio, 2012, 15:29:44 pm »
"Dubbia la punizione sul pari di Radovanovic"

Dite a CN24 che passammo in svantaggio in quella partita  :patt:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #136 il: 03 Febbraio, 2012, 15:37:03 pm »
Blackpower quello non è il vero tifoso ma il tifoso gnurant, che si diventa felice per vincere una partita che non conta un cazzo rischiando a giugno di trovarsi la stessa merda in società.

Ma tu credi davvero che se coliamo a picco si faccia una rivoluzione in squadra, e soprattutto che si prendano grandi campioni?  :rofl:

Forse il modo in cui gli ultimi quattro/cinque calciomercati sono stati fatti non ha insegnato nulla

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 03 Febbraio, 2012, 15:59:51 pm »
Ma tu credi davvero che se coliamo a picco si faccia una rivoluzione in squadra, e soprattutto che si prendano grandi campioni?  :rofl:

Forse il modo in cui gli ultimi quattro/cinque calciomercati sono stati fatti non ha insegnato nulla

Grandi campioni no, ma ricordo che dopo un inizio pauroso di Donadoni, venne cacciato quel ladrone di Marino dalle palle. Potrebbe succedere una cosa simile, togliendoci il duo Mazzarri-Bigon e mandando a fare in culo gli ultimi superstiti scadenti in squadra.

Io ci credo, tanto per questo campionato non me ne fotte niente più e prendermi le soddisfazioni demenziali non m'aggrada se poi devo sentire il brillantone "la difesa di ha permesso di fare un decente campionato e un'ottima CL e CI, ci affideremo a loro anche l'anno prossimo". 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 03 Febbraio, 2012, 16:04:04 pm »
Grandi campioni no, ma ricordo che dopo un inizio pauroso di Donadoni, venne cacciato quel ladrone di Marino dalle palle. Potrebbe succedere una cosa simile, togliendoci il duo Mazzarri-Bigon e mandando a fare in culo gli ultimi superstiti scadenti in squadra.

cioè vennero cacciati Marino e Donadoni per prendere un allenatore che oggi reputi un idiota e un ds che parimenti ti auguri si tolga dalle palle. Non mi sembra un grande affare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #139 il: 03 Febbraio, 2012, 16:09:03 pm »
cioè vennero cacciati Marino e Donadoni per prendere un allenatore che oggi reputi un idiota e un ds che parimenti ti auguri si tolga dalle palle. Non mi sembra un grande affare

Embè due anni fa erano molto migliori di quelli che c'erano. Vedi amico nella vita si migliora: come prima occupazione uno si accontenta anche di 600 € in nero, ma dopo 2 anni, se vuoi metter su famiglia certamente 600 € non sono un cazzo e si cerca di meglio, bestemmiando il pidocchio che ti da ancora 600 €... Non è una questione di essere coerente, ma di nuove aspettative.