Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/68) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2012, 10:17:20 am ---io quoto Marco, il problema è che a me a volte viene un'incazzatura tale che vorrei facessero schifo fino a fine stagione per avere una rivoluzione totale...dall'altra parte però mi viene da piangere pensando al fatto che non si partecipa a nessuna coppa e si finisce in un campionato anonimo.

--- Termina citazione ---

Battendo il Siena si va in EL  :patt:

nocerino:

--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2012, 10:17:20 am ---io quoto Marco, il problema è che a me a volte viene un'incazzatura tale che vorrei facessero schifo fino a fine stagione per avere una rivoluzione totale...dall'altra parte però mi viene da piangere pensando al fatto che non si partecipa a nessuna coppa e si finisce in un campionato anonimo.

per me le rivoluzioni delle rose si fanno o con tanti soldi o con tanta competenza.......dunque,sempre per me, o arrivi sesto, o arrivi tredicesimo, l'anno prossimo tanti dei calciatori attuali (Britos,Dzemaili,Aronica,ma forse pure Fernandez etc), ancora qua staranno

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 03 Febbraio, 2012, 10:32:27 am ---per me le rivoluzioni delle rose si fanno o con tanti soldi o con tanta competenza.......dunque,sempre per me, o arrivi sesto, o arrivi tredicesimo, l'anno prossimo tanti dei calciatori attuali (Britos,Dzemaili,Aronica,ma forse pure Fernandez etc), ancora qua staranno

Ma poi  questa non è squadra da rivoluzioni, so che mi prenderò parole per questo.....per me messa in maniera meno originale in campo e con 2-3 acquisti SERI (ne bastano 2-3 non dippiù: difensore centrale, terzino sinistro e centrocampista centrale) siamo una rosa di altissimo livello.

kolor:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Febbraio, 2012, 10:20:04 am ---Battendo il Siena si va in EL  :patt:

L'Europa League non è fatturabile (citaz.)  :patt:

Hwarang:
L'avviata Mondonicana tipo "non era questa la partita da vincere" però manco l'accetto.
Io non ci sto ad arrivare dietro a Palermo, Roma, Genoa, Chievo(!!!!) ...

Nun v preoccupate che i signorini non si stancano per fa nu par e partite...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa