Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
rafel:
Azz siamo arrivati pure alla divisione tra tifosi gnurant e ntelligent?
I tifosi gnurant al goal del Napoli fanno: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
I tifosi ntelligent al goaal del Napoli fanno: goal mannaggia a maronna
:brà:
kurz:
Io voglio vincere pure le amichevoli, avrà pure ragione suker ma non tifare Napoli mi risulta impossibile.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Febbraio, 2012, 10:40:19 am ---signorini non si stanca per fa nu par e bucchin...
--- Termina citazione ---
:look:
nocerino:
--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2012, 10:36:14 am ---Ma poi questa non è squadra da rivoluzioni, so che mi prenderò parole per questo.....per me messa in maniera meno originale in campo e con 2-3 acquisti SERI (ne bastano 2-3 non dippiù: difensore centrale, terzino sinistro e centrocampista centrale) siamo una rosa di altissimo livello.
ma tanto così andrà a finire...sarebbe però gradito indovinare il difensore...perchè se ne prendi uno sopra la media, già hai risolto il 50% dei problemi di ogni squadra
meno male che io sbaglio sempre i pronostici...ma comunque faccio fatica ad immaginare il milan di quest'anno che su due partite consecutive non ne vince almeno una...sarà pure capitato a inizio campionato, ma in questa fase(e stanno pure piangenti di un presunto rigore non avuto a roma),la vedo difficile
bat86:
--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2012, 10:36:14 am ---Ma poi questa non è squadra da rivoluzioni, so che mi prenderò parole per questo.....per me messa in maniera meno originale in campo e con 2-3 acquisti SERI (ne bastano 2-3 non dippiù: difensore centrale, terzino sinistro e centrocampista centrale) siamo una rosa di altissimo livello.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa