Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
Blackpower quello non è il vero tifoso ma il tifoso gnurant, che si diventa felice per vincere una partita che non conta un cazzo rischiando a giugno di trovarsi la stessa merda in società.
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Febbraio, 2012, 08:11:21 am ---Blackpower quello non è il vero tifoso ma il tifoso gnurant, che si diventa felice per vincere una partita che non conta un cazzo rischiando a giugno di trovarsi la stessa merda in società.
--- Termina citazione ---
e allora che dobbiamo fare..sperare che facciamo 10 punti massimo da qui alla fine??il vero tifoso è quello che spera sempre di vincere..ed in questo caso di fare 17 vittorie consecutive!!
Neutrino:
Marco78 è invece il tifoso evoluto e illuminato, quello che si augura che il Napoli riviva una stagione come quella del 2008-2009, così poi a fine anno il pappone ci compra CR7 e Messi :sisi:
nocerino:
qualche indiscrezione sulla formazione del napoli ? ci saranno un paio di cambi ?
nel milan muntari già può giocare ?
kolor:
io quoto Marco, il problema è che a me a volte viene un'incazzatura tale che vorrei facessero schifo fino a fine stagione per avere una rivoluzione totale...dall'altra parte però mi viene da piangere pensando al fatto che non si partecipa a nessuna coppa e si finisce in un campionato anonimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa