Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (17/68) > >>

rafel:
Quattro punti recuperati

Artem Dzyuba:
Se volete regalare lo scudetto alle merde,allora veramente meritate di vivere una vita di merda,perchè non capite un cazzo!!Se lo vince il Milan non fa niente,perchè era già scritto a Settembre,mentre la vittoria delle merde sarebbe un dramma,che metterebbe a dura prova il mio sistema nervoso.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: blackpower - 02 Febbraio, 2012, 18:58:27 pm ---Il vero tifoso non fa calcoli: vuol vincere sempre e comunque. E non riesce a tifare contro la propria squadra, al massimo s'inventa una scusa e fa finta di dimenticarsi che c'è la partita.

--- Termina citazione ---
Certo :asd:.Leggere certe cose mi fa venire l'ulcera.............Vincere domenica sarebbe una beffa incredibile,una vittoria che c'andrebbe solo nel culo.

Sam Ent:
vado a vederla....

VIULENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!

djcarmine:

--- Citazione da: Josif - 02 Febbraio, 2012, 22:09:58 pm ---Certo :asd:.Leggere certe cose mi fa venire l'ulcera.............Vincere domenica sarebbe una beffa incredibile,una vittoria che c'andrebbe solo nel culo.

--- Termina citazione ---

embè io ti voglio vedere bestemmiare e incazzarti sullo 0-3 con gol di inler  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa