Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Febbraio, 2012, 13:55:58 pm ---scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?

rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...

--- Termina citazione ---
ma infatti..

sipenze:

--- Citazione da: Crippler - 04 Febbraio, 2012, 13:47:46 pm ---non tifiamo contro il napoli, anzi...

però vedere vincere lo scudo alla juve è veramente da tagliarsi le vene, credo che non potrei resistere...

"lo scudo" ????
angiolè p piacer parl buon ca m par drugobianconero...
il napoli si tifa e si sostiene sempre, quello che fanno le altre passa per il cazzo, O SCUDETT o ponn vencr inter milan juve udines o atalant, si nn o vincimm nuj p me è tutt merd tal e qual !

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Febbraio, 2012, 13:55:58 pm ---scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?

rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...

Quest'anno è peggio. E comunque più tardi è meglio è.

mode:ON :compagni: :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Crippler - 04 Febbraio, 2012, 13:47:46 pm ---non tifiamo contro il napoli, anzi...

però vedere vincere lo scudo alla juve è veramente da tagliarsi le vene, credo che non potrei resistere...

capisco in parte...ma come hanno detto altri...sono destinati a tornare a vincere...ma sti cazzi...noi dobbiamo pensare a noi stessi...

gigs:
francamente che lo vinca la juve me ne sbatte il cazzo
domani si gioca per vincere,c'è un tabù da sfatare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa