Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Febbraio, 2012, 13:55:58 pm ---scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?
rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...
--- Termina citazione ---
si ma vederli vincere con una squadra di "fravecatori" (ad eccezione di pochissimi) dopo un paio di stagioni ANONIMISSIME (per i loro standard) è veramente peggio delle torture cinesi...
io sono avvelenato, questo doveva essere il nostro anno, la juve non è più forte di noi, solo che noi stiamo facendo un campionato di merda e loro invece sono arrivati fino a febbraio senza perdere nemmeno una partita, al primo posto con un punto di vantaggio sul milan e una partita in meno giocata....
li odio talmente tanto che mi sento quasi più ANTIJUVENTINO che tifoso del napoli :look:
Artem Dzyuba:
Domani vincere significa subire una tripla anale :asd:.
wendell:
Scegliere tra Juventus e Milan è come scegliere tra vomito e diarrea.
La storia, inoltre, ci insegna che entrambe c'hanno solitamente pisciato in testa e così sarà in secula seculorum. Inutile tirare i piedi all'una o all'altra, sono squadre che appartengono ad una fascia diversa dalla nostra.
Pensamm a nuje.
Io prevedo partite donadoniane da qui a fine campionato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 04 Febbraio, 2012, 16:16:37 pm ---Scegliere tra Juventus e Milan è come scegliere tra vomito e diarrea.
La storia, inoltre, ci insegna che entrambe c'hanno solitamente pisciato in testa e così sarà in secula seculorum. Inutile tirare i piedi all'una o all'altra, sono squadre che appartengono ad una fascia diversa dalla nostra.
Pensamm a nuje.
Io prevedo partite donadoniane da qui a fine campionato.
--- Termina citazione ---
Ma con la Juventus c'è proprio un altro tipo di rivalità,non scherziamo proprio............Negli anni 80 tra gli ultras del Milan e del Napoli c'era quasi amicizia,Palummella merda,e nessuna squadra può mai raggiungere la Gobbacea,a livello di odio e schifo,visti anche i tifosi che la rappresentano.
Hwarang:
Ma la Juve l'ha già vinto, non fatevi il fegato amaro per niente...
Piuttosto Mr Miracolo ha fatto di nuovo fuori Donadel
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Maggio, Hamsik, Zuniga, Dzemaili, Gargano, Inler, Cavani, Lavezzi, Pandev, Chavez, Vargas.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa