Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Febbraio, 2012, 13:02:37 pm ---Black però hai scritto solo i meriti di Marino (che pure ne ha avuti) non i demeriti che sono la maggioranza. Come se si giudicasse il campionato del Napoli per le 2 partite con il city dimenticandone le altre 30.
Non c'è nessuno che fa solo stronzate o solo cose buone, il giudizio deriva sempre da una media di quello che ha preso: Maggio fu pagato 9 mln e quindi nessuno spiccio... io mi ricordo Mannini (il nuovo Ronaldo) pagato 8 mln, Santacroce pagato 7 mln, Rinaudo pagato 6 ml, Cigarini pagato 13 mln, Navarro 4 mln, Zuniga 9 mln e tanti altri acquistati in A che una volta venduti abbiamo recuperato poco o nulla. E io ho la memoria corta, qualcun'altro ne potrà mettere altri 10 nella lista.
Le cagate di Bigon sono state apparate subito e non hanno portato strascichi sul bilancio del Napoli.
--- Termina citazione ---
Ma io sono d'accordo che marino ha sbagliato. E pure tanto. Guarda che io non ero uno dei suoi difensori, perchè s'è fatto un magna magna esagerato alle spalle di DeLa specie con i suoi affari argentini. Ma è indubbio che i calciatori buoni che abbiano a Napoli li ha presi lui.
PS: per Maggio 9 milioni sono spicci...specie dopo una stagione alla samp in cui aveva fatto i fossi a terra. Questo è il terzino della Nazionale, ed il più forte fluidificante del campionato (lo metto a pari merito con Lichtsteiner), dopo Maicon.
Santacroce era il miglior prospetto difensivo italiano qualche anno fa..., gli altri 5 che hai menzionato sono sòle mostruose :asd:
Crippler:
--- Citazione da: Josif - 02 Febbraio, 2012, 22:06:48 pm ---Se volete regalare lo scudetto alle merde,allora veramente meritate di vivere una vita di merda,perchè non capite un cazzo!!Se lo vince il Milan non fa niente,perchè era già scritto a Settembre,mentre la vittoria delle merde sarebbe un dramma,che metterebbe a dura prova il mio sistema nervoso.
mi sa che sono con te.... se vince lo scudetto la juve potrebbe seriamente venirmi qualcosa e schiattare...
Dario Uchiha:
non tiferò mai contro il Napoli...
fanculo chi lo farà...ma che schifo...come i laziali...abbiate la decenza di non postare nel topic o le palle di andare a minacciare i giocatori di perdere...
ma cose di pazzi :maronn:
Crippler:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Febbraio, 2012, 13:42:56 pm ---non tiferò mai contro il Napoli...
fanculo chi lo farà...ma che schifo...come i laziali...abbiate la decenza di non postare nel topic o le palle di andare a minacciare i giocatori di perdere...
ma cose di pazzi :maronn:
non tifiamo contro il napoli, anzi...
però vedere vincere lo scudo alla juve è veramente da tagliarsi le vene, credo che non potrei resistere...
Ragionier Cuckoldullo:
scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?
rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa