Fermo restando che l'arbitraggio è stato pessimo (ma d'altronde mi chiedo perchè Banti arbitra ancora, visto che ogni partita che fa è un disastro), ma appellarsi all'arbitro è proprio una cosa da interisti e da Mazzarri, d'altronde quest'ultimo purtroppo è il nostro allenatore. Invece di fare un grandissimo mea culpa, "l'innovatore" livornese dopo la Champions, il monte ingaggi, la pressione sui giovani, la coppa Italia, adesso sfodera le care e vecchie lamentele sull'arbitro, un evergreen del suo curriculum, incalzato pure da quell'atra figurina meschina e monnezzara del filmettaro romano, quando entrambi dovrebbero solo vergognarsi di come hanno creato questa stagione patetica e schifosa. Il solito anti-calcio, ieri nel primo tempo siamo stati capaci di tirare due volte in porta solo con Pandev (un tiro facilmente parabile da Antonioli ed un altro terminato a lato), ovviamente azioni che non sono nate da un gioco corale e da una manovra fluidità ma per lo più grazie all'individualità. Una squadra di calcio prende a pallonate il Cesena nel primo tempo, ma invece ci presentiamo ancora una volta col bidone svizzero che oramai sta assumendo sempre più connotati fallimentari, e con Dzemaili a fare la punta, ma ovviamente il nostro allenatore è troppo occupato durante la settimana ad atteggiarsi ed auto-incensarsi come super mister dei mister, mentre gli avversari da due mesi a questa parte sfoderano sempre il solito modulo e la solita tattica, e noi rispondiamo col solito anti-calcio, con zero idee e con uno squallido iopassoatetupassaame.
Questa squadra è sempre più quella del 2008-09, è la colpa sappiamo tutti di che, appellarsi ogni settimane a scuse diverse è francamente una cosa che mi fa vergognare di avere queste persone a rappresentare la mia squadra del cuore, che schifo.