Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (30/40) > >>

bat86:
il goal era buono..ok..ma sono troppo amareggiato per questa gara :maronn: credo sia stata la peggiore dell'era mazzarri..possono dire quello che vogliono ma mentalmente hanno staccato la spina..contro un cesena ridicolo che è venuto quasi rassegnato al san paolo e che piano piano ha preso coraggio..siamo stati capaci di fare solo un assalto finale..mazzarri trova giustificazioni a causa della champions e i giocatori psicologicamente e inconsciamente lo seguono a ruota..poi ieri sera mazzarri ha messo una squadra senza capo ne' coda.. :maronn:..sono sicuro che molto dipende da un fatto motivazionale ..indi per cui vedremo un napoli diverso a siena in coppa italia e forse anche domenica a milano..ma onestamente vediamo di salvare l'onore e di giocarci le partite in campionato da qui a maggio..

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2012, 22:51:32 pm ---mah??? secondo tempo meglio del primo... stavolta Mazzarri non sta con iprosciutti sugli occhi e fa i cambi che deve fare nei momenti giusti.... poi arbitro ciorta ecc fanno il resto, ma non possiamo accusarlo per questa gara! comunque - 10 alla salvezza

--- Termina citazione ---
per me ha sbagliato la formazione iniziale..andiamo a genova con 2 mediani e giochiamo in casa con un cesene derelitto con 3??

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 01 Febbraio, 2012, 22:59:26 pm ---sarete patetici voi che vi date queste arie da stocazzo, la partita l'avevamo vinta

questo è indubbio...ma mazzarri che giudica sempre la prestazione..non puo' trovare questa scusa..

bat86:

--- Citazione da: faustino - 01 Febbraio, 2012, 23:26:21 pm ---ti ricordo però che 45' li abbiamo buttati nel cesso...

questo è stato il problema...

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2012, 00:01:23 am ---Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.

dallo stadio non mi è sembrato un buon arbitraggio..tutt'altro..ma dalla televisione si vede tutto molto meglio..quindi mi fido di voi e mi vado a rivedere le immagini con calma :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa