Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
a dirla tutta comunque anche il bidet svizzero ha rischiato l'espulsione nel primo tempo, gli è andata bene quando ha fatto quel fallo senza senso dove ha preso solo il giallo, e prima era stato graziato quando ha fermato con le mani la palla dopo averla persa cadendo da solo come il purpo che è
Dario Uchiha:
non abbiamo subito goal dopo tanto tempo...(campionato)
:asdpon:
Manigoldocancer:
premesso che banti merita una morte atroce e questa partita è come se l'avessimo vinta 1-0
a) Mazzarri si deve mettere scuorno di vincere 1-0 al 93simo contro un rimaneggiato cesena grazie ad una prodezza di un calciatore che per follia ad oggi abbiamo solo in prestito
b) sarà che se ne stanno sbattendo il cazzo del campionato ma ho visto una squadra in una involuzione paurosa...fragilità mentale,cross dalla tre quarti,improbabili tiri al volo da 40 metri di Zuniga e Dzemaili,mancanza totale di furbizia e cazzimma del mestiere da parte di gente navigata,(vedi Maggio che chiuso sulla bandierina,anzichè scaricare palla dietro per il cross al compagno cerca il numero in un fazzoletto pur conscio che i cross non sono arte sua,o Zuniga che tira da posizioni defilate e distanze siderali con compagni liberi o Campagnaro che puntualmente si fa soffiare palla da ultimo uomo su un controllo comodo,costringendo Gargano all'ammonizione). Salvo solo in quarto d'ora finale d'arrembaggio in cui per sfiga non abbiamo segnato,ma ricordiamo anche che l'avversario era ignobile.
c) Ormai anche il tecnico è in involuzione e si sta dimostrando tarato.E' ormai palese che con un 4-3-3 il Napoli gioca meglio contro squadre arroccate,ma inizia sempre con quella cazzo di difesa a 3 contro una squadra che schiera 0 punte di ruolo,scassandoci la minchia col fatto che campagnaro contro questi avversari ha licenza di offendere (il gioco del calcio). Sono esattamente 2 anni che Mazzarri si porta dietro questo difetto,mascherato lo scorso anno da qualche vittoria al 93simo o da successi in trasferta,ma non ha mai fatto niente per limarlo,tenta di vincere la partita sugli episodi conscio che le individualità del Napoli sono superiori ad almeno quelle di 15 squadre,solo che se l'annata è storta gli episodi non ti fanno vincere.Fermo restando che una grande squadra non può affidare solo agli episodi i risultati delle partite casalinghe.Da questo punto di vista ha perso l'occasione di passare da tecnico di buona squadra a quello di grande squadra.Bocciato e lo dice uno che lo ha sempre sostenuto.Salviamo la stagione con la coppa italia e poi vediamo quel che dobbiamo fare il prossimo anno.
Manigoldocancer:
ps : unica nota positiva,benino Vargas...ma poi che cazzo,sta da un mese a Napoli e non siamo cazzi di schierarlo contro una squadra di morti,adattando Dzemaili...le cose sono 2: o deve cambiare mestiere Vargas e di conseguenza Bigon che ha ittat e sord o deve cambiarlo l'allenatore.Non si scappa.
Marco78:
Non me ne fotte un cazzo dell'arbitro! Contro le squadre retrocesse devi imporre il proprio gioco, arrivare alla conclusioni 15 volte a partita e fare 4 goal come fanno tutte le altre squadre di un certo livello e non solo le strisciate.
Vincere le partite contro queste squadre di merda (perchè a parte 2 giocatori è una squadra veramente di merda) con il golletto di scarto fatto in contropiede EQUIVALE a una partita di merda.
Noi ci siamo abituati ad andare in CL vincendo le partite risicate negli ultimi 5 minuti, ne ho le palle piene. Abbiamo il Palermo a -2 punti dietro di noi, dopo che ha smantellato la squadra e il Genoa a -3 con una partita ancora da giocare.
Esonererei Mazzarri per non fargli dire mai più "non ho mai sbagliato un campionato", ma il burino senza palle non lo farà.
Con questo cesso in panchina rischiamo di non fare manco la finale di CI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa