Autore Topic: Crisi a Napoli: chiude anche la FNAC?  (Letto 7177 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Crisi a Napoli: chiude anche la FNAC?
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2012, 12:55:06 pm »
Beh dai il repato dvd è ben fornito.

ma infatti ho detto la parte libreria... ad onor del vero fra i dvd si trova pure qualche chicca di tanto in tanto, lascia stare che poi originale chi cazz se l'accatt...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2012, 13:03:27 pm »
ma infatti ho detto la parte libreria... ad onor del vero fra i dvd si trova pure qualche chicca di tanto in tanto, lascia stare che poi originale chi cazz se l'accatt...
Io ad essere sincero, spesso compro qualche dvd che non trovavo con i potenti (ex) mezzi di internet. Adesso con la chiusura di megaupload e soci, credo che qualche investimento in più ogni tanto lo farò in quel settore.
L'importante comunque è che non chiude la bancarelal di fronte la FNAC  :ruoss:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2012, 13:09:33 pm »
Vomero merda.
gesucrì

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2012, 13:14:40 pm »
secondo me ci sta il solito inciarmo sotto...personalmente io ogni volta che ci sn andato trovavo una folla mostruosa.
Cmq indipendentemente da tutto la fnac è carissima!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

micoste

« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2012, 14:16:49 pm »
Sinceramente media world è la merda e la fnac genovese spesso organizza begli incontri con artisti di svariati generi... Come si possa preferire media world non lo capisco.

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2012, 14:19:05 pm »
Sinceramente media world è la merda e la fnac genovese spesso organizza begli incontri con artisti di svariati generi... Come si possa preferire media world non lo capisco.
:alla:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2012, 17:03:12 pm »

:ok:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2012, 17:09:23 pm »

Ma costa di meno Mediaworld e per questo lo preferisco al carissimo fnac. Mi pare l'abc del commercio :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2012, 17:16:38 pm »
Ma costa di meno Mediaworld e per questo lo preferisco al carissimo fnac. Mi pare l'abc del commercio :look:
è quello che si meritano gli imbecilli che abitano al vomero che vanno a comprare da Fnac, gente di merda.
gesucrì

micoste

« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2012, 21:13:06 pm »

Nessuno ti obbliga a comprare qualcosa e gli eventi culturali sono gratuiti...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2012, 21:23:47 pm »
Nessuno ti obbliga a comprare qualcosa e gli eventi culturali sono gratuiti...

Si ma, considerando che io voglio comprare qualcosa e che Mediaworld sta fuori città, per me sarebbe meglio così. Gli eventi non mi hanno mai interessato un pò perchè non sono così frequenti e interessanti e un pò perchè sono un buzzurro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Crisi a Napoli: chiude anche la FNAC?
« Risposta #31 il: 02 Febbraio, 2012, 21:25:39 pm »
comunque il prossimo evento "culturale" di fnac è la presentazione del cd di uno di sti repper mongoloidi milanesi a firenze...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #32 il: 02 Febbraio, 2012, 21:26:37 pm »
Se aprono mediaworld al posto di fnac sparo i botti.
premetto che fnac lo schifo an che io, ma almeno ha una libreria, ha nno gia chiuso guida al vomero.. mo chiude un'altra libreria.. è uno schifo
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #33 il: 02 Febbraio, 2012, 21:34:16 pm »
è quello che si meritano gli imbecilli che abitano al vomero che vanno a comprare da Fnac, gente di merda.
io andavo da guida per i libri, bancarelle di luca giordano per altre cosette e da fnac andavo a vedere i nuovi titoli, ma era cmq ben fornita e chiudere librerie è la cosa anticulturale per eccellenza.. per l'ennesimo negozio di solo hightech poi mi viene ancora piu voglia di piangere.. :maronn:

poi non fate i razzisti come i leghisti sui napoletani di altri quartieri  :mhh: :mhh: :mhh: :mhh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Crisi a Napoli: chiude anche la FNAC?
« Risposta #34 il: 02 Febbraio, 2012, 21:34:34 pm »
vabbuó comunque chi si chiagne guida deve fare il tipo ma palesemente è uno che le librerie non le frequenta... era fornita solo sui testi scolastici, non c'erano eventi ( guida a portalba c'ha il salottino), non è manco una libreria storica ma chi se ne fotte che chiude! ma veramente 10.000 volte meglio la feltrinelli e la mondadori (per altro ad un tiro di schioppo con la funicolare)

Offline kurz

• *
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2012, 21:36:15 pm »
io andavo da guida per i libri, bancarelle di luca giordano per altre cosette e da fnac andavo a vedere i nuovi titoli, ma era cmq ben fornita e chiudere librerie è la cosa anticulturale per eccellenza.. per l'ennesimo negozio di solo hightech poi mi viene ancora piu voglia di piangere.. :maronn:

poi non fate i razzisti come i leghisti sui napoletani di altri quartieri  :mhh: :mhh: :mhh: :mhh:
isa io song e melito che razzismo aggia fa :look:
La mia è una cosa personale lascia stare :look:
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2012, 21:37:36 pm »
vabbuó comunque chi si chiagne guida deve fare il tipo ma palesemente è uno che le librerie non le frequenta... era fornita solo sui testi scolastici, non c'erano eventi ( guida a portalba c'ha il salottino), non è manco una libreria storica ma chi se ne fotte che chiude! ma veramente 10.000 volte meglio la feltrinelli e la mondadori (per altro ad un tiro di schioppo con la funicolare)
ma gli eventi li organizza praticamente solo fnac al vomero, ma da anni.. cmq al di là dei libri di scuola, guida aveva tanti testi, cmq prezzi piu bassi di fnac, e cmq mo al posto suo aprira un fast food del quale onestamente nn ne avverto la necessita.
inoltre è in sofferenza anche il guida di portalba  :boh:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #37 il: 03 Febbraio, 2012, 00:50:39 am »
Io andavo sempre da guida a portalba ora invece sono un afecionado della feltrinelli che reputo superiore a qualsiaw altro store libraio. Della fnac ho dei pessiki ricordiz un'uscita con una tipa al metá tra il triste e il male di vivere.  :suicidio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 03 Febbraio, 2012, 00:52:26 am »
Io andavo sempre da guida a portalba ora invece sono un afecionado della feltrinelli che reputo superiore a qualsiaw altro store libraio. Della fnac ho dei pessiki ricordiz un'uscita con una tipa al metá tra il triste e il male di vivere.  :suicidio:
io alla Fnac regalai il diario del seduttore alla mia morosa la seconda volta che uscimmo come amici :sisi:
beh la Feltrinelli, anche quelle in altri comuni dell'Itaglia è davvero tanta roba.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 03 Febbraio, 2012, 01:39:41 am »
ma gli eventi li organizza praticamente solo fnac al vomero, ma da anni.. cmq al di là dei libri di scuola, guida aveva tanti testi, cmq prezzi piu bassi di fnac, e cmq mo al posto suo aprira un fast food del quale onestamente nn ne avverto la necessita.
inoltre è in sofferenza anche il guida di portalba  :boh:

ma quello che dico io è che guida a merliani era praticamente un ingresso pieno di materiale da cancelleria, una sola parete di libri (per lo più best seller di cazzo e cacatoni tipo libri di Vespa) e un piano di sotto completamente dedicato a libri di scuola e università. Mò, sicuramente negli anni ci ha lavorato qualche personaggione checazz che valeva la pena incontrare, ma da qua a dire che se chiude ci perde la cultura solo perchè vende libri mi pare azzardatissimo. Oltretutto, non teneva mai niente il giorno dell'uscita e il chiattone alto del piano di sopra ultimamente se chiedevi una cosa che (quasi sempre) non aveva, col cazzo che faceva il gesto di ordinartelo o dirti che te lo procurava, anzi n'appoc si sfasteriava pure di rispondere... Veramente, un luogo che se non fosse per qualche checazzone che ci ha lavorato dentro merita tutta la vita di essere spazzato via da amazon e dalle grosse librerie del centro.
Oltretutto veramente, se a una libreria togli la dimensione di luogo di aggregazione rimane un luogo limitatissimo rispetto ai negozi online e alla distribuzione digitale.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2012, 01:40:42 am da papasouth »