Autore Topic: Topic TV  (Letto 4827 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Topic TV
« il: 31 Gennaio, 2012, 13:57:45 pm »
dovrei prendere una 32'' ho visto che trony metterà in offerta dal 2 febbraio questa tv

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC32LE510E&cat=111

a 350 euri, a parte che è un prezzone, ma dice led edge, che roba è, cioè a parte i tecnicismi, non ho mai vosto una tv edge è migliore la qualità?
gesucrì

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Topic TV
« Risposta #1 il: 31 Gennaio, 2012, 14:07:09 pm »
Ho visto ultimamente qualche pubblicità su le smart tv di samsung. Credo sia la stessa cosa ma con 100 euro in più tieni pure internet  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 31 Gennaio, 2012, 14:09:39 pm »
Ho visto ultimamente qualche pubblicità su le smart tv di samsung. Credo sia la stessa cosa ma con 100 euro in più tieni pure internet  :sisi:
no, non mi serve internet è una tv che andrà in stanza mia, quindi la collegherò anche al pc, mi serve solo sapere se come è immagine è buona, già il mediacenter usb e di più, interessante però la funzione PVR che permette dfi registrare
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 31 Gennaio, 2012, 14:39:46 pm »
Io tra le TV preferisco la UMDB a gas nobili  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 31 Gennaio, 2012, 18:44:00 pm »
l'edge led è un dispositivo che permette al pannello tv di far evidenziare solo alcuni led per far risaltare l'immagine, è un ottimo prodotto a quel prezzo.... anche se ho visto un 40" philips a led a 350 euro, davvero ottimo da eldo nel centrocampania.... enzo se vuoi un consiglio possiamo anche andarci a fare una passeggiata insieme che sono molto informato sul campo tv!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 31 Gennaio, 2012, 18:47:52 pm »
le smart tv samsung costano un botto.... e le versioni prima del modello u7000 o u8000 a differenza di quello che si pensa non danno la possibilità di navigare su internet, ma solo quella di usare alcune applicazioni della tv ( ovviamente tramite wifi) ad oggi sul mercato le uniche ad avere la possibilità di poter navigare tramite browser sono per l'appunto i 2 modelli samsung su descritti.... ma parliamo di 2600 euro per il 55" U8000

Offline kurz

• *
« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2012, 20:24:53 pm »
l'edge led è un dispositivo che permette al pannello tv di far evidenziare solo alcuni led per far risaltare l'immagine, è un ottimo prodotto a quel prezzo.... anche se ho visto un 40" philips a led a 350 euro, davvero ottimo da eldo nel centrocampania.... enzo se vuoi un consiglio possiamo anche andarci a fare una passeggiata insieme che sono molto informato sul campo tv!
marco per me va benissimo per ora sto usando sto sito che segnala tutte le offerte dei centri commerciali http://www.ultimoprezzo.com/s/televisori-led-16.htm

ad esempio tu a sai a stanza mia avevo il dubbio che un 32" è esagerato, che ne pensi di questa 27"??

http://www.lg.com/us/computer-products/monitors/LG-led-monitor-M2780D-PU.jsp
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2012, 20:33:46 pm »
marco per me va benissimo per ora sto usando sto sito che segnala tutte le offerte dei centri commerciali http://www.ultimoprezzo.com/s/televisori-led-16.htm

ad esempio tu a sai a stanza mia avevo il dubbio che un 32" è esagerato, che ne pensi di questa 27"??

http://www.lg.com/us/computer-products/monitors/LG-led-monitor-M2780D-PU.jsp
per l'amor di dio non comprare lg manc e can attestati su un philips ed un sharp.... paghi poco e rendono bene.... si mi ricordo la stanza tu la tv la metti dove hai il monitor del pc?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2012, 20:36:56 pm »
per l'amor di dio non comprare lg manc e can attestati su un philips ed un sharp.... paghi poco e rendono bene.... si mi ricordo la stanza tu la tv la metti dove hai il monitor del pc?
comunque la distanza giusta per vedere bene sul 32" sono un paio di metri....se hai spazio prenditi il 32"  se no anche un 27" o 29" va bene.... però il problema è che sul mercato è difficile trovarli!

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 31 Gennaio, 2012, 20:37:35 pm »
no la metto di fronte al letto, ad entrare ci entra il 32" ma ce va ioust iust, il balcone si chiude appena :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 31 Gennaio, 2012, 20:43:17 pm »
no la metto di fronte al letto, ad entrare ci entra il 32" ma ce va ioust iust, il balcone si chiude appena :look:
vabbeh allora se hai questione di spazio c stanno pochi cazzi da cagare.... se vuoi un consiglio basta che ti fai 3 negozi stai apposto.... eldo cccampania, expert aversa, saturn campania, tufano casoria... ti fai una bella idea dei prezzi e girali tutti e 4 che su un 27" e capace anche che risparmi una 50ina di euro! ti riepeto se vuoi andiamo insieme!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 31 Gennaio, 2012, 20:45:16 pm »
ah comunque se prendi il 32" pollici ho visto un offertona su un philips full led hd con digitale terrestre in hd che va davvero una bomba... mi sembra sotto i 300 euro...

Offline kurz

• *
R: Re:Topic TV
« Risposta #12 il: 03 Febbraio, 2012, 13:37:39 pm »
dovrei prendere una 32'' ho visto che trony metterà in offerta dal 2 febbraio questa tv

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC32LE510E&cat=111

a 350 euri, a parte che è un prezzone, ma dice led edge, che roba è, cioè a parte i tecnicismi, non ho mai vosto una tv edge è migliore la qualità?
ho preso questa, na dio e televisione il prezzo bassissimo per una edge led full hd
gesucrì

Offline kurz

• *
R: Re:Topic TV
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2012, 13:39:06 pm »
ah comunque se prendi il 32" pollici ho visto un offertona su un philips full led hd con digitale terrestre in hd che va davvero una bomba... mi sembra sotto i 300 euro...
era scaduta purtroppo l aveva experv
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Topic TV
« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2012, 14:42:15 pm »
era scaduta purtroppo l aveva experv
SI SI.... comunque ottimo bene così, hai preso un signor televisore a 350 euro... se hai sky in hd ti arricrei così come altre fonti hdmi... hai quello che serve...di superiore ci sono applicazioni come il 3d ed altre cose che sinceramente non è che servono... :brà:

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 03 Febbraio, 2012, 15:07:12 pm »
SI SI.... comunque ottimo bene così, hai preso un signor televisore a 350 euro... se hai sky in hd ti arricrei così come altre fonti hdmi... hai quello che serve...di superiore ci sono applicazioni come il 3d ed altre cose che sinceramente non è che servono... :brà:
:sisi: fino a ieri era marcato 460 euro sto televisore, 110 euro in meno è ottimo, comunque se vi può essere utile sta cosa l'ho sgamato tramite questo sito.

http://www.ultimoprezzo.com/

è davvero un ottima risorsa, anche sulla pagina facebook segnalano ottime cose, ve lo consiglio.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 03 Febbraio, 2012, 15:10:37 pm »
comperate su madhitech è un sito fantastico, correte amici vi aspettano grandi affari!

:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 03 Febbraio, 2012, 15:15:19 pm »
:sisi: fino a ieri era marcato 460 euro sto televisore, 110 euro in meno è ottimo, comunque se vi può essere utile sta cosa l'ho sgamato tramite questo sito.

http://www.ultimoprezzo.com/

è davvero un ottima risorsa, anche sulla pagina facebook segnalano ottime cose, ve lo consiglio.
bellissimo comunque il sito mo lo metto tra i preferiti. comunque lo sharp è un ottimo prodotto, di certo non è il quatron... ma che cazz ti frega....e poi tiene lo stesso panello philips quindi so anche affidabili! però devo dire la verità...a livello e suono fann nu poc cagare!