Autore Topic: (21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]  (Letto 28024 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 01 Febbraio, 2012, 16:50:11 pm »
vabbè, però c'è da dire che contro l'inter avete rotto il cazzo uguale, ormai qualsiasi cosa fa non va bene.

Certo se non ne accocchiamo una cosa buona c'è qualcosa che non va. Non è che ci inventiamo gli insuccessi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 01 Febbraio, 2012, 16:51:39 pm »
Quoto
Ormai non esiste scelta di formazione che trovi il favore della gente, anche in virtù del fatto che si è creato un fastidioso gruppo del "mettimm a primavera, sono 18 amichevoli" :zzz:

ma perchè c'è mai stato un allenatore a Napoli sulle cui scelte il pubblico partenopeo si è compiaciuto con "sono d'accordo, secondo me Sempronio è un bravo allenatore"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #182 il: 01 Febbraio, 2012, 16:59:10 pm »
ma perchè c'è mai stato un allenatore a Napoli sulle cui scelte il pubblico partenopeo si è compiaciuto con "sono d'accordo, secondo me Sempronio è un bravo allenatore"?
Ma nun è o ver  :nono:.Io ho sempre difeso le scelte di Reja,perchè le reputavo sensate,ma oggi Mazzarrii è in confusione,perchè cerca sempre di inventare cose,che non stanno nè in cielo nè in terra,gestendo il gruppo in maniera sbagliata. Non ho capito,ma per voi è giusto mettere Dzemaili al posto di Hamsik e non provare Vargas contro questo Cesena ignobile??Inoltre "il partito delle 18 amichevoli" non è nato di sua spontanea volontà,ma è una conseguenza delle oscenità viste in queste 20 giornate di campionato,dove i nostri eroi hanno dimostrato di non poter andare oltre l'accesso all'EL,cosa raggiungibile attraverso 2 partite col Siena,quindi determinati rimproveri mi sembrano proprio fuori luogo.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #183 il: 01 Febbraio, 2012, 17:02:04 pm »
Cmq pare che tutte le indiscrezioni delle ultime ore siano baggianate.
la difesa dovrebbe (chissà) essere Grava-Fernandez-Aronica
io penso che fara' questo..non è cosi' scemo.. ripeto aronica centrale l'abbiamo visto solo quando ai 2 lati aveva fernandez e fideleff

• *
  • Slam dunk
« Risposta #184 il: 01 Febbraio, 2012, 17:03:07 pm »
vabbuò ma parlavo a livello generale, Reja veniva criticato anche peggio di Mazzarri, e con lui chiunque altro che io ricordi negli ultimi 20 anni

è l'essenza stessa del tifoso e a Napoli è pure peggio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
« Risposta #185 il: 01 Febbraio, 2012, 17:03:57 pm »
Ma nun è o ver  :nono:.Io ho sempre difeso le scelte di Reja,perchè le reputavo sensate,ma oggi Mazzarrii è in confusione,perchè cerca sempre di inventare cose,che non stanno nè in cielo nè in terra,gestendo il gruppo in maniera sbagliata. Non ho capito,ma per voi è giusto mettere Dzemaili al posto di Hamsik e non provare Vargas contro questo Cesena ignobile??Inoltre "il partito delle 18 amichevoli" non è nato di sua spontanea volontà,ma è una conseguenza delle oscenità viste in queste 20 giornate di campionato,dove i nostri eroi hanno dimostrato di non poter andare oltre l'accesso all'EL,cosa raggiungibile attraverso 2 partite col Siena,quindi determinati rimproveri mi sembrano proprio fuori luogo.

Io trovo giusto che una squadra in crisi si cauteli impiegando un centrocampista per un attaccante, tanto più se quest'ultimo ha già avuto un approccio psicologicamente infelice.
Per il resto io sono deluso dalla squadra e arraggiato cu Mazzarri, ma questo atteggiamento lassista e arrendevole di molti di voi lo trovo bimbominchia e mi da un cazzo di fastidio.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
« Risposta #186 il: 01 Febbraio, 2012, 17:04:58 pm »
Per il resto io sono deluso dalla squadra e arraggiato cu Mazzarri, ma questo atteggiamento lassista e arrendevole di molti di voi lo trovo bimbominchia e mi da un cazzo di fastidio.

rincell.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #187 il: 01 Febbraio, 2012, 17:05:33 pm »
vabbuò ma parlavo a livello generale, Reja veniva criticato anche peggio di Mazzarri
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #188 il: 01 Febbraio, 2012, 17:08:16 pm »
Ma poi non siamo andati avanti tre mesi con la litania dei tre mediani?
Facciamolo provare. Tanto è n'amichevole. :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 01 Febbraio, 2012, 17:08:46 pm »
Io trovo giusto che una squadra in crisi si cauteli impiegando un centrocampista per un attaccante, tanto più se quest'ultimo ha già avuto un approccio psicologicamente infelice.
Ma quale bimbominchia :maronn:.La formazione del Cesena l'hai vista?Vargas non può giocare?Questa squadra è così in crisi da non poter battere questo Cesena con Vargas in campo?Io credo di no.Ti ripeto che "l'atteggiamento lassista e bimbominchia" non è uno sfizio di cazzo,ma una reazione normalissima,visto che tutti quanti sappiamo di non poter raggiungere determinati risultati ed quest'anno il campionato è diventato quasi un fastidio per squadra e società.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #190 il: 01 Febbraio, 2012, 17:11:30 pm »
La formazione del Cesena l'hai vista?Vargas non può giocare?

ma perchè chella e due settimane fa era meglio? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
« Risposta #191 il: 01 Febbraio, 2012, 17:12:27 pm »
Ma quale bimbominchia :maronn:.La formazione del Cesena l'hai vista?Vargas non può giocare?Questa squadra è così in crisi da non poter battere questo Cesena con Vargas in campo?Io credo di no.Ti ripeto che "l'atteggiamento lassista e bimbominchia" non è uno sfizio di cazzo,ma una reazione normalissima,visto che tutti quanti sappiamo di non poter raggiungere determinati risultati ed quest'anno il campionato è diventato quasi un fastidio per squadra e società.

La scampagnata col Cesena B ce la siamo già vista in coppa. Partita di merda, Vargas sul banco degli imputati e sostituito dopo 45 minuti.
Abbiamm a vencere le partite, o guaglione si fa i minuti finali.
Stiamo a metà campionato...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #192 il: 01 Febbraio, 2012, 17:12:47 pm »
Ma poi non siamo andati avanti tre mesi con la litania dei tre mediani?
Facciamolo provare. Tanto è n'amichevole. :look:
ma serio  :asd:
la gente se non fa l'isterica non è contenta

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 01 Febbraio, 2012, 17:14:21 pm »
ma perchè chella e due settimane fa era meglio? :look:
Diamo una cazzo di opportunità al ragazzo,piuttosto che giocare con Dzemaili ala in casa contro il Cesena,che schiera Malonga e Rennella in attacco...............Lo sai pure tu che sono partite diverse e che non puoi fare un discorso simile.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #194 il: 01 Febbraio, 2012, 17:16:34 pm »
non vedo l'ora che siano le 20:45... :tardi:
 :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
« Risposta #195 il: 01 Febbraio, 2012, 17:16:36 pm »
La scampagnata col Cesena B ce la siamo già vista in coppa. Partita di merda, Vargas sul banco degli imputati e sostituito dopo 45 minuti.
Abbiamm a vencere le partite, o guaglione si fa i minuti finali.
Stiamo a metà campionato...
Stiamo a metà campionato,ma secondo te questa squadra può raggiungere il terzo posto??Temi di retrocedere??Siate realisti e ammettete che queste giornate di campionato sono utili per provare qualche variazione tattica e i vari Fernandez,Dzemaili,Britos e Vargas.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 01 Febbraio, 2012, 17:18:40 pm »
Stiamo a metà campionato,ma secondo te questa squadra può raggiungere il terzo posto??Temi di retrocedere??Siate realisti e ammettete che queste giornate di campionato sono utili per provare qualche variazione tattica e i vari Fernandez,Dzemaili,Britos e Vargas.

jamm Giggì ma putimme mai ì annanz accussì per quattro mesi? Cominciamo a giocare le partite per vincere (e a schierare la formazione migliore in tal senso) pò se vere...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 01 Febbraio, 2012, 17:21:54 pm »
jamm Giggì ma putimme mai ì annanz accussì per quattro mesi? Cominciamo a giocare le partite per vincere (e a schierare la formazione migliore in tal senso) pò se vere...
Ma secondo te je vuless ì annanz accussì??Lo sai quanto cazzo ci tengo al campionato,quanto ci credevo all'inzio della stagione e quanto odio questa squadra per questa stagione di merda,ma non voglio più illudermi,perchè quest'anno abbiamo mandato tutto a troie e sono solamente schifato dalla gestione degli impegni,quindi per me il campionato è finito e non voglio amareggiarmi ulteriormente.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #198 il: 01 Febbraio, 2012, 17:29:26 pm »
comunque secondo me è assurdo, cioè noi veniamo da una partita di merda con il siena, una sconfitta col genoa e pensiamo agli esperimenti da fare in campo, proprio il campionato vogliamo fottercelo definitivamente?! boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 01 Febbraio, 2012, 17:37:56 pm »
Pocho soffrirà in tribuna per noi :peppewendell:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.