Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34101 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 29 Gennaio, 2012, 23:32:28 pm »
Gila. Ha fatto 1 gol e 4 assist in 3 partite. Palacio, dopo l'exploit di settembre, è calato vistosamente. Si è ripreso solo dopo l'arrivo del bomber. Del resto, è ovvio deprimersi giocando affianco a Pratto, Caracciolo e Ze Twitter  :look:
Anche, suppongo. Ad ogni modo Sculli-Palacio-Gilardino è un attacco di tutto rispetto. Ma immagino che l'uomo col codino Preziosi non vede l'ora di venderlo a peso d'oro a giugno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #201 il: 29 Gennaio, 2012, 23:42:36 pm »
Anche, suppongo. Ad ogni modo Sculli-Palacio-Gilardino è un attacco di tutto rispetto. Ma immagino che l'uomo col codino Preziosi non vede l'ora di venderlo a peso d'oro a giugno.

Non è più un giovincello e il treno-Inter è già passato... Non saprei.
Al di là di tutto, anche se prendiamo mediamente 3 gol a partita, mi piace il Genoa spegiudicato, con 2 vere punte, sculli e jankovic contemporaneamente in campo. C'è da dire che, con questa formazione, a bergamo ne prendiamo altri 3  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 30 Gennaio, 2012, 01:03:17 am »
mazzarri sei un chitammuorto, devi sparire da questa panchina !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline noel

• *
« Risposta #203 il: 30 Gennaio, 2012, 01:37:36 am »
Anche la mia era un'analisi seria  :look: Il vostro problema è stato che vi siete accorti solo all'80esimo che abbiamo una difesa IGNOBILE  :asd:
Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 30 Gennaio, 2012, 09:54:33 am »
Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...
Vabbuò però il Genoa a cui abbiamo dato sei palloni era un'altra squadra. Se avessero avuto il tridente Mafioso-Palacio-Gilardino anche all'andata avremmo avuto sicuramente più difficoltà. E poi noi all'andata avevamo almeno un attaccante in campo, ieri invece Mazzarri ha deciso di rinunciare all'attacco, in trasferta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #205 il: 30 Gennaio, 2012, 10:00:24 am »
Io mi vergogno solo di aver fatto segnare Gilardino....è vergognoso basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #206 il: 30 Gennaio, 2012, 10:06:54 am »
ad un certo punto ho temuto si potesse rompere il gemellaggio... non tanto quando ho inneggiato al neoentrato maggio, ma quando ho fischiato e riempito di insulti il sostituito sculli... ho incrociato sguardi ben poco "fraterni"  :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #207 il: 30 Gennaio, 2012, 10:21:52 am »
Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.
senza offesa, ma tu e qualcun altro da qnd è iniziato il topic state scrivendo una MAREA  di stronzate...
innanzitutto dopo un 6-1 qualsiasi squadra avrebbe cercato di togliersi gli schiaffi da faccia, anche l' ebolitana, oppure pretendevi forse di andare là e trovare i 3 punti come regalo di benvenuto??? io nn capisco...
poi con sto fatto di sculli, del mafioso etc etc pure avete fracassato i coglioni... ma ad avercelo noi in squadra come sculli, gattuso etc etc che si fa schifare da tutti ma che in campo si fa rispettare dagli avversari e dagli arbitri...
aprite gli occhi: se in campionato facciamo ridere i polli la colpa non è dell' avversario che ha giocato a mille, ma solo nostra che siamo una squadra ormai allo sbando in campionato e guidata da un allenatore che ormai non ci sta capendo + niente...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #208 il: 30 Gennaio, 2012, 10:25:36 am »
mamma mia Preziosi ce sta facenn comm a chiavica.

"È vero, c’è un grande affetto. Che purtroppo non c’è tra i due presidenti. Con De Laurentiis ormai sono diviso su ogni cosa, non condivido praticamente niente di quello che fa e dice – spiega ancora Preziosi – Una volta quando parlava di me diceva il mio amico Enrico. Non lo fa più, forse ha altri interessi. Ma oggi posso dirlo: io l’ho sempre e solo considerato un conoscente»."

Domani i ragazzi mi sentiranno: abbiamo perso smalto sulle fasce troppo presto. Potevamo e dovevamo vincere 6-0»."

"Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro»"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #209 il: 30 Gennaio, 2012, 10:30:17 am »
Preziosi ha avuto 3 voti contrari alla presidenza di Lega: Inter, Siena e Napoli
Questo è il motivo principale...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #210 il: 30 Gennaio, 2012, 10:30:55 am »
mamma mia Preziosi ce sta facenn comm a chiavica.

"È vero, c’è un grande affetto. Che purtroppo non c’è tra i due presidenti. Con De Laurentiis ormai sono diviso su ogni cosa, non condivido praticamente niente di quello che fa e dice – spiega ancora Preziosi – Una volta quando parlava di me diceva il mio amico Enrico. Non lo fa più, forse ha altri interessi. Ma oggi posso dirlo: io l’ho sempre e solo considerato un conoscente»."

Domani i ragazzi mi sentiranno: abbiamo perso smalto sulle fasce troppo presto. Potevamo e dovevamo vincere 6-0»."

"Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro»"
alla fine che dela e preziosi si schifassero era il segreto di pulcinella...adesso che il napoli ha detto no all' elezione di presiosi ad una carica in lega (mi sembra presidente) c'è stata la frattura totale...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #211 il: 30 Gennaio, 2012, 10:34:08 am »
Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #212 il: 30 Gennaio, 2012, 10:34:24 am »
però seriamente devo dire che i genoani sono proprio delle lote, a CHIUNQUE dei nostri dicevano le peggio cose, pagliaccio, zingaro, muori, uccidilo, pezzo di merda.... da lavezzi a zuniga, da pandev a dossena. ero andato a marassi contro l'udinese e in quell'occasione gli avversari non se li cacavano proprio, ero praticamente l'unico a rivolgere improperi a di natale e floro flores.

si salva giusto il mio capufficio, un bonaccione di rara fattura, alluccava come un pazzo e poi si scusava, quasi mortificandosi sia dell'allucco che, a fine partita, del risultato.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #213 il: 30 Gennaio, 2012, 10:36:30 am »
Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.
bravo, noi siamo bravi a vedere quanto so cafoni e mafiosi gli altri, ma poi ce va bbuon chella lot che tenimm ngopp a panchin e quel perocchio sagliuto che abbiamo come presidente...

Starfred

« Risposta #214 il: 30 Gennaio, 2012, 10:36:40 am »
però seriamente devo dire che i genoani sono proprio delle lote, a CHIUNQUE dei nostri dicevano le peggio cose, pagliaccio, zingaro, muori, uccidilo, pezzo di merda.... da lavezzi a zuniga, da pandev a dossena. ero andato a marassi contro l'udinese e in quell'occasione gli avversari non se li cacavano proprio, ero praticamente l'unico a rivolgere improperi a di natale e floro flores.

si salva giusto il mio capufficio, un bonaccione di rara fattura, alluccava come un pazzo e poi si scusava, quasi mortificandosi sia dell'allucco che, a fine partita, del risultato.

Ua ma sono peggiorati allora...io ci andai l'anno scorso ed erano mansueti. Evidentemente il 6-1 brucia :asd:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #215 il: 30 Gennaio, 2012, 10:38:45 am »

ma xchè quando il genoa viene a napoli non è lo stesso??? il gemellaggio è solo una cosa tra i gruppi e nulla +....ma poi durante i 90 minuti è ovvio ke ognuno tenga x i suoi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #216 il: 30 Gennaio, 2012, 10:42:10 am »
Ua ma sono peggiorati allora...io ci andai l'anno scorso ed erano mansueti. Evidentemente il 6-1 brucia :asd:
puo' essere il 6-1 risale solo ad un mesa fa..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 30 Gennaio, 2012, 10:42:22 am »
Io 2 anni fa ricordo un Sculli tu sei un figlio di puttana, gridato da buona parte dello stadio.

Starfred

« Risposta #218 il: 30 Gennaio, 2012, 10:44:29 am »
vabbè comunque non ci metto niente a schifare pure loro, onestamente passa per il cazzo.

Offline gigs

• *
« Risposta #219 il: 30 Gennaio, 2012, 10:47:06 am »
piccola discussione con un'amica su fb
"ma tu perchè commenti cose di preziosi quando avete il primo camorrista d'italia come presidente?"

mia risp
"primo camorrista?fino a prova contraria quì chi ha precedenti è il tuo giocattolo preziosi...ma hai letto l'intervista di ieri?"

L'inibizione per l'affaire Como
L'11 giugno 2008, la Commissione disciplinare della Lega Calcio gli commina cinque anni di inibizione con proposta di radiazione al Presidente federale, oltre ad un'ammenda di 150.000 euro inflitta al Genoa per responsabilità oggettiva di vicende legate alla gestione economica della sua ex società Como negli anni 2003 e 2004. In particolare la vicenda che gli era stata imputata erano stati i fatti relativi al trasferimento del giocatore Gregori dal Como al Genoa a titolo gratuito e la sua successiva cessione per 250.000 euro dopo un anno, dal Genoa ad altra squadra, a detta del giudice azione compiuta per voler volontariamente impoverire il patrimonio sportivo del Como calcio (secondo la FIGC da qui scaturisce la sua pericolosità sportiva meritevole di radiazione) poiché' apparentemente numerosi giocatori del Como passarono a prezzo decurtato al Genoa.
Nel luglio 2009 venne scagionato da tutte le accuse[10].[senza fonte]
Dopo aver confidato alla stampa di aver condotto in prima persona la trattativa per trasferire Diego Milito e Thiago Motta dal Genoa all'Inter, l'8 giugno 2010 viene deferito dal Procuratore Federale della FIGC Stefano Palazzi per sei mesi più 90.000 euro di ammenda alla società, in quanto Preziosi in quel momento era ancora inibito ad operare nel calciomercato, per fatti risalenti al 2003-2004.[11].
Caso Genoa-Venezia [modifica]
Nel processo penale in riferimento al caso Genoa dell'estate 2005 Preziosi (insieme ad altre persone, tra cui il figlio Matteo) entrò nel registro degli indagati, accusato di associazione a delinquere e frode sportiva. Nel 2006 venne scagionato dalla prima accusa (associazione a delinquere) ma, il 2 marzo 2007, venne condannato a 4 mesi di reclusione per il reato di frode sportiva, in merito alla partita Genoa-Venezia dell'11 giugno 2005 (ultima giornata del Campionato di Serie B 2004-2005) e la condanna fu confermata nel Processo d'appello, il 27 novembre 2008.
A seguito dell'annullamento della sentenza di condanna disposto dalla Corte di Cassazione il 25 febbraio 2010[12], il caso è rinviato ad altra sezione della Corte d'appello di Genova che, in data 15 febbraio 2011, ripristina la condanna per Preziosi.[13]

Invece tu cos'hai da dire?se vuoi fare una critica,falla costruttiva"

aggà parlato bello? :asd: