Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/66) > >>

Hwarang:
Pino Sculli  :rofl: :rofl: :rofl:

micoste:

--- Citazione da: Apollo - 30 Gennaio, 2012, 18:30:24 pm ---In realtà a voi del grifone il gemellaggio fa comodo solo quando vincete. C'è sempre un accanimento particolare contro il Napoli da parte vostra che non ho mai notato contro altre squadre.

--- Termina citazione ---

Tutto questo è FALSISSIMO, ma se la pensi così è inutile che mi metta a elencare mille cose che confermino il contrario.

Sul fatto di sculli, posso essere d'accordo ma è un discorso che c'entra poco. Voi avete l'allenatore più chiagnazzaro e ridicolo del globo e il presidente più trash che si possa immaginare (più Campagnaro e Maggio, detestati per ovvi motivi), ma non per questo schifo VOI.

Basta, mi zittisco.

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Apollo - 30 Gennaio, 2012, 18:21:28 pm ---No, no, ti sbagli. Nel 1986/87 noi vincemmo campionato e coppa e l'Atalanta era in serie A e retrocesse (a Bergamo vincemmo con un gol di Giordano, io c'ero.....). L'anno dopo fece la CdC al posto del Napoli ed era in serie B. Fidati!

Cazz è vero!!! Duro colpo alle mie certezze di malato di pallone.. L'Atalanta fu promossa in A nell' 87/88, io quella stagione l'ho proprio rimossa dall'inconscio..  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Gennaio, 2012, 18:45:54 pm ---Lass sta che ci abbiamo provato ma ci stava quel mezzo ricchione che mette le "h" pe tutt part.  :maronn:
Mo mando 'na raccomandata, vedo se pigliano a Cuccurullo.  :mascaralook:

seguimi la domenica su Radio Manà Manà Sport, te fai n'idea :look:

Ragionier Cuckoldullo:
Genoa-Napoli 3-2 Auriemma Ampia Sintesi - HQ - 29-01-2012...

da 14.30 in poi ditemi voi se chist non è uno che alla materia grigia ha sostituito e'freselle

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa