Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (62/66) > >>

Genny Fenny:
Prima o poi dovremo parlare pure di quel maccabeo in studio, che adda essere l'unico cristiano al mondo che tiene il barbiere obiettore di coscienza.

Hwarang:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

manuelito:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Gennaio, 2012, 18:50:24 pm ---Genoa-Napoli 3-2 Auriemma Ampia Sintesi - HQ - 29-01-2012...

da 14.30 in poi ditemi voi se chist non è uno che alla materia grigia ha sostituito e'freselle

--- Termina citazione ---
Entra in area! Entra in area! Entra in area! Entra in area! Entra in area! Entra in area! Mettila bene in area! E' entrato in area....Devi entrare tu!

luisTHEbig:

--- Citazione da: Van Veen - 30 Gennaio, 2012, 18:49:07 pm ---Tutto questo è FALSISSIMO, ma se la pensi così è inutile che mi metta a elencare mille cose che confermino il contrario.

Sul fatto di sculli, posso essere d'accordo ma è un discorso che c'entra poco. Voi avete l'allenatore più chiagnazzaro e ridicolo del globo e il presidente più trash che si possa immaginare (più Campagnaro e Maggio, detestati per ovvi motivi), ma non per questo schifo VOI.

Basta, mi zittisco.

purtroppo non tutti hanno l' apertura mentale per capire certe cose...

noel:

--- Citazione da: Van Veen - 30 Gennaio, 2012, 18:49:07 pm ---Tutto questo è FALSISSIMO, ma se la pensi così è inutile che mi metta a elencare mille cose che confermino il contrario.

Sul fatto di sculli, posso essere d'accordo ma è un discorso che c'entra poco. Voi avete l'allenatore più chiagnazzaro e ridicolo del globo e il presidente più trash che si possa immaginare (più Campagnaro e Maggio, detestati per ovvi motivi), ma non per questo schifo VOI.

Basta, mi zittisco.

Stefanuccio,non prenderla sul personale...tu non c'azzecchi una fava con la mia incazzatura.
Ok?
E' più frustrazione che altro..e comunque oramai quelli che hai elencato li schifiamo pure noi... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa