Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (60/66) > >>

vampyr8:
io ce l'ho con Preziosi e basta
il 6-1 è una figura di merda storica che Preziosi non riuscirà mai a levarsi di dosso, Preziosi ci deride, fa le provocazioni, ci schernisce per il 3-2 di ieri credendo di essersi tolto gli schiaffi da faccia e invece no... anzi Zuniga l'ha umiliato col balletto e col senno di poi direi che ha fatto bene a ballare

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Gennaio, 2012, 18:37:21 pm ---Sculli comunque è veramente un cancro alle palle. Ho schifato appresso a lui quel miserabile di Auriemma, che è partito col chiamarlo ripetutamente "Pino Sculli" finendo col dire "Sei un grande giocatore ma...". Ma che c'è cainat?
Maledetto pagliaccio di merda.  :maronn:

--- Termina citazione ---
Marò veramente, che freva. Alla fine l'abbiamo tolto, aggià verè come convincere mio fratello a non metterlo proprio.

peppere:
a sky invece c'era uno che prima commentava il basket affiancato dal pampa sosa che per non saper nè leggere nè scrivere pigliav o microfono a colpi di testa.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Gennaio, 2012, 18:37:21 pm ---Sculli comunque è veramente un cancro alle palle. Ho schifato appresso a lui quel miserabile di Auriemma, che è partito col chiamarlo ripetutamente "Pino Sculli" finendo col dire "Sei un grande giocatore ma...". Ma che c'è cainat?
Maledetto pagliaccio di merda.  :maronn:

ma Auriemma io inizio a pensare seriamente che abbia dei problemi, mi so visto tutta l'"ampia sintesi" di 16 minuti e nel finale stava proprio tutto accellerato come se ci stessimo jucann la finale di Champions dopo una partita straordinaria contro il Barsà, scene raccapriccianti

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Gennaio, 2012, 18:40:27 pm ---Marò veramente, che freva. Alla fine l'abbiamo tolto, aggià verè come convincere mio fratello a non metterlo proprio.

Lass sta che ci abbiamo provato ma ci stava quel mezzo ricchione che mette le "h" pe tutt part.  :maronn:
Mo mando 'na raccomandata, vedo se pigliano a Cuccurullo.  :mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa