Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
micoste:
--- Citazione da: noel - 30 Gennaio, 2012, 01:37:36 am ---Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.
--- Termina citazione ---
Complimenti per la mentalità da gobbo di merda.
Starfred:
--- Citazione da: Van Veen - 30 Gennaio, 2012, 18:17:14 pm ---Complimenti per la mentalità da gobbo di merda.
però questo è sempre un forum del napoli, nun t'o scurdà... :asd:
Apollo:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 30 Gennaio, 2012, 17:17:19 pm ---In realtà l'Atalanta nell' 86 /87 era in B e arrivò in finale di Coppa Italia (l'unica squadra di B che ha VINTO la Coppa Italia siamo stati noi :ruoss: :ruoss:).. L'Atalanta poi fu promossa e la Coppa delle Coppe la giocò quando era in serie A..
Ps: pur'io tifai Malines a pazzi, quell'anno per me nessun'italiana doveva andare bene nelle Coppe dopo che noi uscimmo col Real (mannagg san Buitre.)
No, no, ti sbagli. Nel 1986/87 noi vincemmo campionato e coppa e l'Atalanta era in serie A e retrocesse (a Bergamo vincemmo con un gol di Giordano, io c'ero.....). L'anno dopo fece la CdC al posto del Napoli ed era in serie B. Fidati!
micoste:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2012, 18:18:00 pm ---però questo è sempre un forum del napoli, nun t'o scurdà... :asd:
Non ci casco :ok: Iera sera ho dialogato amabilmente con diversi di voi. Però le stronzate sono stronzate a prescindere :asd:
Starfred:
--- Citazione da: Van Veen - 30 Gennaio, 2012, 18:23:16 pm ---Non ci casco :ok: Iera sera ho dialogato amabilmente con diversi di voi. Però le stronzate sono stronzate a prescindere :asd:
ma con me la stai avendo? Io volevo semplicemente ricordarti che in un forum del napoli c'è sicuramente qualcuno incazzato nero per la sconfitta (come davide), non ti conviene dare corda poi fai tu :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa