Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: gennariello - 30 Gennaio, 2012, 15:34:56 pm ---Scusate una cosa, non sono tifoso napoletano ma, da appassionato di calcio, mi spiegate perchè Mazzarri perseveri col turnover in campionato?
Cavolo, perdete sempre, basta:
tutto questo turnover per due partite di Champions League col Chelsea?
Non va bene così, Mazzarri vi sta sputtanando il campionato.
--- Termina citazione ---
di che squadra sei, gennariello?
Comunque credo faccia turnover perchè ha capito anche lui che ormai quest'anno il campionato è andato.
Jethrotull:
--- Citazione da: gennariello - 30 Gennaio, 2012, 15:34:56 pm ---Scusate una cosa, non sono tifoso napoletano ma, da appassionato di calcio, mi spiegate perchè Mazzarri perseveri col turnover in campionato?
Cavolo, perdete sempre, basta:
tutto questo turnover per due partite di Champions League col Chelsea?
Non va bene così, Mazzarri vi sta sputtanando il campionato.
Ma no, cosa dici, sono tutte dicerie :patt:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Gennaio, 2012, 14:12:25 pm ---Quando noi vincemmo scudetto e coppa Italia nel '87, l'altra finalista fu l'Atalanta che retrocesse in serie B. Si andò a fare la Coppa delle Coppe e nonostante giocasse in serie B, arrivò fino alle semifinali eliminata dai belgi del Malines che se non ricordo male, poi vinsero proprio loro. All'epoca le squadre belghe andavano forte.
In realtà l'Atalanta nell' 86 /87 era in B e arrivò in finale di Coppa Italia (l'unica squadra di B che ha VINTO la Coppa Italia siamo stati noi :ruoss: :ruoss:).. L'Atalanta poi fu promossa e la Coppa delle Coppe la giocò quando era in serie A..
Ps: pur'io tifai Malines a pazzi, quell'anno per me nessun'italiana doveva andare bene nelle Coppe dopo che noi uscimmo col Real (mannagg san Buitre.)
gennariello:
--- Citazione da: Dude - 30 Gennaio, 2012, 16:26:51 pm ---di che squadra sei, gennariello?
Comunque credo faccia turnover perchè ha capito anche lui che ormai quest'anno il campionato è andato.
Eh no, ha iniziato a fare turnover da subito, dalle prime giornate di campionato.
Quello è stato il segnale!
kolor:
--- Citazione da: gennariello - 30 Gennaio, 2012, 17:20:27 pm ---
Eh no, ha iniziato a fare turnover da subito, dalle prime giornate di campionato.
Quello è stato il segnale!
Chievo è stato il segnale e manc se l'è mparat.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa