Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
micoste:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2012, 18:26:21 pm ---ma con me la stai avendo? Io volevo semplicemente ricordarti che in un forum del napoli c'è sicuramente qualcuno incazzato nero per la sconfitta (come davide), non ti conviene dare corda poi fai tu :boh:
--- Termina citazione ---
Ok :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
ma quella scena del tifoso genoano che prendeva a calci un cane fuori allo stadio l'avete vista ieri sera su sky?
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Gennaio, 2012, 18:29:33 pm ---ma quella scena del tifoso genoano che prendeva a calci un cane fuori allo stadio l'avete vista ieri sera su sky?
st'omm e merda :rotfl:
Apollo:
--- Citazione da: Van Veen - 30 Gennaio, 2012, 18:23:16 pm ---Non ci casco :ok: Iera sera ho dialogato amabilmente con diversi di voi. Però le stronzate sono stronzate a prescindere :asd:
In realtà a voi del grifone il gemellaggio fa comodo solo quando vincete. C'è sempre un accanimento particolare contro il Napoli da parte vostra che non ho mai notato contro altre squadre. Ogni anno è la partita della vita, altro che derby ed altro che gemelli e fratelli......
Calcisticamente IO SONO FIGLIO UNICO!
Genny Fenny:
Stima incondizionata per i fratelli genoani da quando rascarono in faccia a Pià. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa