Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/66) > >>

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 11:56:41 am ---Io non riesco a capire come fate a vedere una stagione positiva se dovessimo arriva in finale di CI. Significherebbe aver vinto, in casa,  con le seconde linee di una squadra di serie B (Cesena), sempre in casa con una buona squadra come l'Inter e in semifinale con un'altra candidata alla serie B. Insomma aver vinto 3 partite due delle quali con squadre da bassa A e/o probabilmente retrocesse e sempre in casa. Sono grosse soddisfazioni.  :maronn:

--- Termina citazione ---
sarebbe un trofeo e significherebbe andare in europa league senza dover fare i preliminari ..sperano di fare ancora strada in champions.. :boh:

wendell:
Arrivare in finale di Coppa Italia significa qualificarci per l'Europa League, in linea con le nostre possibilità (quarta squadra in Italia).

domyssj:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 11:56:41 am ---Io non riesco a capire come fate a vedere una stagione positiva se dovessimo arriva in finale di CI. Significherebbe aver vinto, in casa,  con le seconde linee di una squadra di serie B (Cesena), sempre in casa con una buona squadra come l'Inter e in semifinale con un'altra candidata alla serie B. Insomma aver vinto 3 partite due delle quali con squadre da bassa A e/o probabilmente retrocesse e sempre in casa. Sono grosse soddisfazioni.  :maronn:

ma che c'entra conta il trofeo e conta il fatto che con la finale vai in EL diretta.

Qualificazione EL, buon cammino in entrambe le coppe per un napoli che non accocchia niente da 20 anni è un ottimo risultato, posto che si poteva fare di più.

falceEmarcello:

Se arrivi in finale e' un conto se la vinci e' tutt nat cos  :contract:

Guallera V.2:
La Lazzie tre anni fa, arrivò decima ed alla fine con la vittoria della coppa Italia fu definita una stagione positiva. Lo stesso Palermo lo scorso anno, partito con ben altre amibizioni, trovatosi ottavo in classifica se avesse vinto il trofeo, alla fine credo che più o meno tutti avrebbero considerato la stagione tutto sommato positiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa