Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/66) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 11:31:35 am ---La cosa che mi andare più in freva è che si considera buona la stagione del Napoli per 4 partite decenti fatte in tutto l'anno, senza considera le 20 di campionato nelle quali abbiamo fatto ridere i polli.

--- Termina citazione ---

Ma se vinciamo la CI per me la stagione non sarà buona ma buonissima.

domyssj:
vabbè se vinciamo la coppa italia, la stagione salvo retrocessione è buonissima.

Anche se andiamo in finale di C.Italia e passiamo con il Chelsea è buona, cmq riusciamo a qualificarci in EL con un ottima figura in champions.

Anche perchè molti tifosi non ci credevano manco tanto al 3 posto all'inizio e molti si dicevano soddisfatti per un EL + champions dignitosa.

Certo ovviamente quando si diceva EL si intendeva lotta per il 3 posto anche se a distanza almeno fino a 4-5 giornate dalla fine e non chiusa al girone d'andata ma vabbè...

pappasouth:

--- Citazione da: gigs - 30 Gennaio, 2012, 10:51:03 am --- :asd: sua risp "madonna figlio mio,sei pesante"

--- Termina citazione ---

chiudi con uno "zitta femmina" e hai vinto troppo bello :asd:

Starfred:
per salvare la stagione bisogna solo vincere la coppa italia. Questo farebbe passare la stagione da disastrosa a buonissima.

Marco78:
Io non riesco a capire come fate a vedere una stagione positiva se dovessimo arriva in finale di CI. Significherebbe aver vinto, in casa,  con le seconde linee di una squadra di serie B (Cesena), sempre in casa con una buona squadra come l'Inter e in semifinale con un'altra candidata alla serie B. Insomma aver vinto 3 partite due delle quali con squadre da bassa A e/o probabilmente retrocesse e sempre in casa. Sono grosse soddisfazioni.  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa