Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Marco78:
Vincerla è un'altra cosa naturalmetne, arrivare in finale invece non conta un cazzo, oltre al fatto che abbiamo l'accesso alla UEFA. Una regola naturalmente ridicola. Le squadra si sbattono a fare 40 partite per arrivare in EL e noi lo facciamo con 3 partite.. :siasd:
Qualcuno crede di battere la Juve o il Milan in finale?? :rofl: Dai ragazzi, questi ci asfaltano con poco sforzo. Ieri sera ho visto Milan - Cagliari, è stata un allenamento per il Milan. I pecorari se avessero giocato contro di noi ci avrebbero fatto buttare il sangue, e lo sapete benissimo.
Il tempo delle grandi partite con le grandi è finito.
Starfred:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 12:28:16 pm ---
Il tempo delle grandi partite con le grandi è finito.
--- Termina citazione ---
invece penso che è l'unica cosa che riusciamo a fare bene.
noel:
--- Citazione da: luisTHEbig - 30 Gennaio, 2012, 10:21:52 am ---senza offesa, ma tu e qualcun altro da qnd è iniziato il topic state scrivendo una MAREA di stronzate...
innanzitutto dopo un 6-1 qualsiasi squadra avrebbe cercato di togliersi gli schiaffi da faccia, anche l' ebolitana, oppure pretendevi forse di andare là e trovare i 3 punti come regalo di benvenuto??? io nn capisco...
poi con sto fatto di sculli, del mafioso etc etc pure avete fracassato i coglioni... ma ad avercelo noi in squadra come sculli, gattuso etc etc che si fa schifare da tutti ma che in campo si fa rispettare dagli avversari e dagli arbitri...
aprite gli occhi: se in campionato facciamo ridere i polli la colpa non è dell' avversario che ha giocato a mille, ma solo nostra che siamo una squadra ormai allo sbando in campionato e guidata da un allenatore che ormai non ci sta capendo + niente...
E secondo te perdo tempo a risponderti? :rotfl:
Non hai capito un cazzo,come al solito.
Mi ero anche scordato della tua esistenza,torna nel limbo.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2012, 12:29:19 pm ---invece penso che è l'unica cosa che riusciamo a fare bene.
Ultimamente abbiamo giocato contro l'Inter. Credi che senza il rigore avremmo segnato? Io non credo onestmante, poi spero sempre di sbagliarmi.
Ormai però li vedo svogliati e confusi a sta massa di lote.
noel:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Gennaio, 2012, 10:34:08 am ---Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.
Esatto.
E poi quel mafioso che vuole dare esempi di SPORTIVITA' a Zuniga per la sua esultanza al san paolo...che ridere! Figurarsi se un colombiano può prendere lezioni di civiltà da uno con la valigetta sempre in mano..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa