Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
Io mi vergogno solo di aver fatto segnare Gilardino....è vergognoso basta.
Vino a Tavola:
ad un certo punto ho temuto si potesse rompere il gemellaggio... non tanto quando ho inneggiato al neoentrato maggio, ma quando ho fischiato e riempito di insulti il sostituito sculli... ho incrociato sguardi ben poco "fraterni" :look:
luisTHEbig:
--- Citazione da: noel - 30 Gennaio, 2012, 01:37:36 am ---Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.
--- Termina citazione ---
senza offesa, ma tu e qualcun altro da qnd è iniziato il topic state scrivendo una MAREA di stronzate...
innanzitutto dopo un 6-1 qualsiasi squadra avrebbe cercato di togliersi gli schiaffi da faccia, anche l' ebolitana, oppure pretendevi forse di andare là e trovare i 3 punti come regalo di benvenuto??? io nn capisco...
poi con sto fatto di sculli, del mafioso etc etc pure avete fracassato i coglioni... ma ad avercelo noi in squadra come sculli, gattuso etc etc che si fa schifare da tutti ma che in campo si fa rispettare dagli avversari e dagli arbitri...
aprite gli occhi: se in campionato facciamo ridere i polli la colpa non è dell' avversario che ha giocato a mille, ma solo nostra che siamo una squadra ormai allo sbando in campionato e guidata da un allenatore che ormai non ci sta capendo + niente...
kolor:
mamma mia Preziosi ce sta facenn comm a chiavica.
"È vero, c’è un grande affetto. Che purtroppo non c’è tra i due presidenti. Con De Laurentiis ormai sono diviso su ogni cosa, non condivido praticamente niente di quello che fa e dice – spiega ancora Preziosi – Una volta quando parlava di me diceva il mio amico Enrico. Non lo fa più, forse ha altri interessi. Ma oggi posso dirlo: io l’ho sempre e solo considerato un conoscente»."
"«Domani i ragazzi mi sentiranno: abbiamo perso smalto sulle fasce troppo presto. Potevamo e dovevamo vincere 6-0»."
"Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro»"
Hwarang:
Preziosi ha avuto 3 voti contrari alla presidenza di Lega: Inter, Siena e Napoli
Questo è il motivo principale...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa