Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/66) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 23:26:50 pm ---Gila. Ha fatto 1 gol e 4 assist in 3 partite. Palacio, dopo l'exploit di settembre, è calato vistosamente. Si è ripreso solo dopo l'arrivo del bomber. Del resto, è ovvio deprimersi giocando affianco a Pratto, Caracciolo e Ze Twitter  :look:

--- Termina citazione ---
Anche, suppongo. Ad ogni modo Sculli-Palacio-Gilardino è un attacco di tutto rispetto. Ma immagino che l'uomo col codino Preziosi non vede l'ora di venderlo a peso d'oro a giugno.

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 23:32:28 pm ---Anche, suppongo. Ad ogni modo Sculli-Palacio-Gilardino è un attacco di tutto rispetto. Ma immagino che l'uomo col codino Preziosi non vede l'ora di venderlo a peso d'oro a giugno.

Non è più un giovincello e il treno-Inter è già passato... Non saprei.
Al di là di tutto, anche se prendiamo mediamente 3 gol a partita, mi piace il Genoa spegiudicato, con 2 vere punte, sculli e jankovic contemporaneamente in campo. C'è da dire che, con questa formazione, a bergamo ne prendiamo altri 3  :look:

sipenze:
mazzarri sei un chitammuorto, devi sparire da questa panchina !

noel:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 23:13:37 pm ---Anche la mia era un'analisi seria  :look: Il vostro problema è stato che vi siete accorti solo all'80esimo che abbiamo una difesa IGNOBILE  :asd:

Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.

Gabbie:

--- Citazione da: noel - 30 Gennaio, 2012, 01:37:36 am ---Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...

Vabbuò però il Genoa a cui abbiamo dato sei palloni era un'altra squadra. Se avessero avuto il tridente Mafioso-Palacio-Gilardino anche all'andata avremmo avuto sicuramente più difficoltà. E poi noi all'andata avevamo almeno un attaccante in campo, ieri invece Mazzarri ha deciso di rinunciare all'attacco, in trasferta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa