Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: kolor - 30 Gennaio, 2012, 10:25:36 am ---mamma mia Preziosi ce sta facenn comm a chiavica.
"È vero, c’è un grande affetto. Che purtroppo non c’è tra i due presidenti. Con De Laurentiis ormai sono diviso su ogni cosa, non condivido praticamente niente di quello che fa e dice – spiega ancora Preziosi – Una volta quando parlava di me diceva il mio amico Enrico. Non lo fa più, forse ha altri interessi. Ma oggi posso dirlo: io l’ho sempre e solo considerato un conoscente»."
"«Domani i ragazzi mi sentiranno: abbiamo perso smalto sulle fasce troppo presto. Potevamo e dovevamo vincere 6-0»."
"Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro»"
--- Termina citazione ---
alla fine che dela e preziosi si schifassero era il segreto di pulcinella...adesso che il napoli ha detto no all' elezione di presiosi ad una carica in lega (mi sembra presidente) c'è stata la frattura totale...
Guallera V.2:
Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.
Vino a Tavola:
però seriamente devo dire che i genoani sono proprio delle lote, a CHIUNQUE dei nostri dicevano le peggio cose, pagliaccio, zingaro, muori, uccidilo, pezzo di merda.... da lavezzi a zuniga, da pandev a dossena. ero andato a marassi contro l'udinese e in quell'occasione gli avversari non se li cacavano proprio, ero praticamente l'unico a rivolgere improperi a di natale e floro flores.
si salva giusto il mio capufficio, un bonaccione di rara fattura, alluccava come un pazzo e poi si scusava, quasi mortificandosi sia dell'allucco che, a fine partita, del risultato.
luisTHEbig:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Gennaio, 2012, 10:34:08 am ---Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.
bravo, noi siamo bravi a vedere quanto so cafoni e mafiosi gli altri, ma poi ce va bbuon chella lot che tenimm ngopp a panchin e quel perocchio sagliuto che abbiamo come presidente...
Starfred:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Gennaio, 2012, 10:34:24 am ---però seriamente devo dire che i genoani sono proprio delle lote, a CHIUNQUE dei nostri dicevano le peggio cose, pagliaccio, zingaro, muori, uccidilo, pezzo di merda.... da lavezzi a zuniga, da pandev a dossena. ero andato a marassi contro l'udinese e in quell'occasione gli avversari non se li cacavano proprio, ero praticamente l'unico a rivolgere improperi a di natale e floro flores.
si salva giusto il mio capufficio, un bonaccione di rara fattura, alluccava come un pazzo e poi si scusava, quasi mortificandosi sia dell'allucco che, a fine partita, del risultato.
Ua ma sono peggiorati allora...io ci andai l'anno scorso ed erano mansueti. Evidentemente il 6-1 brucia :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa