dove stai di preciso? Io in 15 giorni sono stato sballottolato tra Varese, Milano, Como e Chiasso. Tranne che per 2/3 giorni il freddo non l'ho proprio patito
A brembate di sopra(paese dove spariscono le ragazzine, ed effettivamente di terra ce ne è tanta

), a 5 minuti da Bergamo. Tu dove?
Cmq tornando seri, e non è per mero cazzolunghismo, ma è meglio di quanto pensassi. Forse ho avuto culo in azienda: tutta gente sciolta, molti sardi che ad ora mi sembran tranquillissimi ,anzi appena vedono il napoletano cercano di coinvolgerlo il più possibile perchè i bergamaschi sono un pò "chiusi". Che poi non è gent e merd, però non è sciolta(poi vabbuò se già si è nel ramo "ingegneri" la piscioneria e l'alienazione sociale se jett). Io ad ora ho incontrato solo brava gente, forse ho avuto ciorta , lo ripeto.
Per quanto riguarda la movida...paradossalmente..sto facenn più qui in 20 giorni che negli ultimi 6 mesi a casa con il napoli che giocava sempre di sabato sera. Prezzi nella norma, solo le palestre costano un fottio di soldi in più a Napoli.
Napoli e miei amici so n'altra cosa, ma non è un inferno come me lo immaginavo.
Ah, dimenticavo... le tette