Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 32383 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 25 Gennaio, 2012, 23:43:09 pm »
Penso pure che purtroppo si sono molto spremuti in vista di domenica....speriamo nei cambi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 25 Gennaio, 2012, 23:43:42 pm »
ma io ce l'avevo già messa di default  :maronn:

Ma pur'io, eh, però mò abbiamo il benestare del presidente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #122 il: 25 Gennaio, 2012, 23:44:08 pm »
Ranieri vs. Mazzarri un pareggio (rubato) e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite in cui lui aveva sempre squadre più forti, 2 gol fatti e 11 subiti.

Ma il binomio Inter - Ranieri è micidiale.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 25 Gennaio, 2012, 23:44:54 pm »
sicuro che il napoli avrebbe risposto alla grande stasera..ora niente scherzi in semifinale con il siena(se no in ottica coppe europee paradossalmente era meglio uscire stasera)andiamo a prenderci questa finale..cominciando a fare una grande gara in trasferta tra 15 giorni..ora avanti con il genoa!!!

p.s. c'erano meno spettatori stasera che con il cesena...stiamo sempre vicini alla squadra!!!

Offline bat86

• *
« Risposta #124 il: 25 Gennaio, 2012, 23:46:26 pm »
Penso pure che purtroppo si sono molto spremuti in vista di domenica....speriamo nei cambi.
domenica voglio vedere britos fernandez e cannavaro dietro..dzemaili a centrocampo..e pandev avanti ...perche' ne abbiamo bisogno..

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #125 il: 25 Gennaio, 2012, 23:46:59 pm »
che poi l'andata della semifinale è fra due settimane, neanche così tanto. E giocheremo a Siena, quindi ritorno in casa (21 Marzo)

la mia firma nuova

Offline bat86

• *
« Risposta #126 il: 25 Gennaio, 2012, 23:47:19 pm »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 25 Gennaio, 2012, 23:48:44 pm »
sicuro che il napoli avrebbe risposto alla grande stasera..ora niente scherzi in semifinale con il siena(se no in ottica coppe europee paradossalmente era meglio uscire stasera)andiamo a prenderci questa finale..cominciando a fare una grande gara in trasferta tra 15 giorni..ora avanti con il genoa!!!

p.s. c'erano meno spettatori stasera che con il cesena...stiamo sempre vicini alla squadra!!!
hai ragione...tuttavia almeno x la coppa italia dela poteva tenere i prezzi + bassi nonostante si giocasse contro la strisciata di turno...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 25 Gennaio, 2012, 23:49:35 pm »
gargano è DIO

se non arriviamo in finale faccio un attentato a castelvolturno!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 25 Gennaio, 2012, 23:55:56 pm »
E dopo l'immeritata sconfitta ai rigori dell'anno scorso, LA VENDETTA E' SERVITA...Buon Napoli, ha prevalso sicuramente la voglia di VINCERE e di proseguire il cammino in questa competizione....
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 26 Gennaio, 2012, 00:02:00 am »
Walter Mazzarri risponde a Claudio Ranieri che si era lamentato della gestione arbitrale, a suo modo di vedere poco convincente: "Dice che c'era un rigore per loro? Sapete bene che non parlo volentieri di queste cose. Ranieri è un tecnico bravo e che stimo ma se dice cose simili mi viene naturale ricordargli che c'era un rosso diretto per Sneijder per un fallo bruttissimo su Gargano ed anche un secondo giallo a Chivu. Se Celi, nel complesso, ha penalizzato una delle due, non è di certo l'Inter ma il Napoli."

rincell mister, e aggiungi un vaffammoccachitemmuort!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #131 il: 26 Gennaio, 2012, 00:04:42 am »
Walter Mazzarri risponde a Claudio Ranieri che si era lamentato della gestione arbitrale, a suo modo di vedere poco convincente: "Dice che c'era un rigore per loro? Sapete bene che non parlo volentieri di queste cose. Ranieri è un tecnico bravo e che stimo ma se dice cose simili mi viene naturale ricordargli che c'era un rosso diretto per Sneijder per un fallo bruttissimo su Gargano ed anche un secondo giallo a Chivu. Se Celi, nel complesso, ha penalizzato una delle due, non è di certo l'Inter ma il Napoli."

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #132 il: 26 Gennaio, 2012, 00:05:07 am »
Ora facciamo sti benedetti 40 punti e dedichiamoci alle coppe :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #133 il: 26 Gennaio, 2012, 00:07:58 am »
di ritorno dallo stadio, finalmente soddisfatto, non capitava da un pò. Anche stasera wualter si è preso la sua buona dose di jastemme perchè non si decideva a mettere dentro dzemaili per inler. Quell'uomo resta un enigma ha una lettura delle partite molto singolare. Menomale che dio cavani non si è smentito nemmeno stasera.
Adesso però mazzarri deve preparare le 2 partite col siena esattamente come per il chelsea, io ho capito ormai che qui tutto è possibile, anche l'imponderabile...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #134 il: 26 Gennaio, 2012, 00:12:34 am »
Emozioni dallo stadio :love:

Dopo il gol non abbiamo più giocato ma solo lanciato lungo.

Gargano gioca da solo, per il contributo che da inler possiamo giocare benissimo con solo gargano a centrocampo e 4 punte non cambierebbe molto...

Zuniga è fortissimo sulle diagonali difensiva, ormai ci salva il culo una volta a partita.

Matador  :love:

Pandev che visione...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #135 il: 26 Gennaio, 2012, 00:22:18 am »

Praticamente alcuni di noi insultano  Mazzarri quando si lamente degli arbitri e poi arriva Ranieri che dopo 2 espulsioni non date a Sneijder e Chivu nel primo tempo ha la  faccia tosta di lamentarsi del contatto tra Maggio e Milito  :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 26 Gennaio, 2012, 00:23:32 am »

Praticamente alcuni di noi insultano  Mazzarri quando si lamente degli arbitri e poi arriva Ranieri che dopo 2 espulsioni non date a Sneijder e Chivu nel primo tempo ha la  faccia tosta di lamentarsi del contatto tra Maggio e Milito  :brà:

veramente in diretta ha addirittura parlato di "due rigori netti", riferendosi credo a quello di Cannavaro su Milito poco dopo, su cui nemmeno Milito ha avuto il coraggio di protestare (lui si, perchè la dignità l'ha venduta a Porta Portese)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #137 il: 26 Gennaio, 2012, 00:24:51 am »
Secondo me comunque il rigore su Milito c'era al 70%. Incredibile che Sneijder si sia salvato. La seconda ammonizione a Chivu non l'ho vista.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 26 Gennaio, 2012, 00:26:40 am »
veramente in diretta ha addirittura parlato di "due rigori netti", riferendosi credo a quello di Cannavaro su Milito poco dopo, su cui nemmeno Milito ha avuto il coraggio di protestare (lui si, perchè la dignità l'ha venduta a Porta Portese)

Cuccurullo is on fire :truz:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #139 il: 26 Gennaio, 2012, 00:26:52 am »
il rigore su milito c'era cmq...ma dovevano giocare in 10 per via di snejider