Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 32346 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 26 Gennaio, 2012, 00:34:10 am »
Cuccurullo is on fire :truz:

ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #141 il: 26 Gennaio, 2012, 00:35:53 am »
ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza

voglio sapere le parole testuali che gli hai detto :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #142 il: 26 Gennaio, 2012, 00:36:39 am »
il rigore su milito c'era cmq...ma dovevano giocare in 10 per via di snejider
:sisi:
Ranieri comunque è veramente una cosa oscena...vo fà ò signore e po se perd rint é cusetur......
L anno scorso c era l altra mappina paraculata di Leonardo e il sito dell inter non ricorda della mariuolata che fecero al San Paolo... :mascaralook:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 00:38:30 am da Trenz »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #143 il: 26 Gennaio, 2012, 00:46:53 am »
pepe dopo aver scamazzato messi, è per me un eroe del calcio moderno al pari di contini
:sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Starfred

« Risposta #144 il: 26 Gennaio, 2012, 00:54:00 am »
quanto ci odiano su interfans, mamma santa :asd:

che possano bruciare tutti con la gotta.

Offline wendell

• *
R: Re:(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 26 Gennaio, 2012, 01:01:10 am »
Ora facciamo sti benedetti 40 punti e dedichiamoci alle coppe :look:

:alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #146 il: 26 Gennaio, 2012, 01:02:16 am »
Ranieri: «Dispiace perdere, quando giochi bene. Avrei preferito giocare male e vincere».  :patt:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #147 il: 26 Gennaio, 2012, 01:04:24 am »
A me è piaciuto anche Dzemaili quando è entrato; in questo momento non è altro che un vantaggio se viene schierato al posto di Inler per un bel pezzo.
Inler tene e'cazz che c'abballan pe cap e nun se sap pecchè..
Detto ciò, reputo Gargano il MIGLIORE in campo assolutamente. Stasera è stato fottutamente dinamico in tutte le fasi possibili : recupero palloni, impostazione, ripartenze, precisione nei lanci e mettimmc pur a punizion jà !
Il periodo è difficile purtroppo; ma ci rialzeremo anche in campionato  :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 26 Gennaio, 2012, 01:08:08 am »
Ranieri: «Dispiace perdere, quando giochi bene. Avrei preferito giocare male e vincere».  :patt:

dove si firma per farli giocare sempre bene come stasera?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #149 il: 26 Gennaio, 2012, 01:19:04 am »
dove si firma per farli giocare sempre bene come stasera?
Io godo a sentire ’ste cose. È straordinario vedere le loro facce, quando le dicono. E poi, come dicevo, è confortante sapere che non siamo gli unici a cui è mancato solo il gol:sbav:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 26 Gennaio, 2012, 01:32:29 am »

:asd:

Io ero partita tranquilla, ho pure dichiarato che avrei seguito la partita in silenzio: dopo 5 minuti già alluccavo comm a na pazza e iastemmavo i muorti ad Inler. Poi dopo il gol, al quale non ho nemmeno avuto il coraggio di esultare, sono stata vittima di un fenomeno strano che in passato era durato pochi minuti e che invece stasera è durato fino al secondo gol, na specie e tremolio costante tipo quando uno ten fridd, però non faceva freddo. Mi so' pigliata paura, pareva na specie 'e Parkinson :tremo: :brr:
L'ho interrotto solo per un "iett 'o saaaaang" rivolto al povero Maggio non mi ricordo per cosa. Na tensione bestiale, che brutta cosa :maronn:

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 26 Gennaio, 2012, 02:48:02 am »
tensione proprio zero per me. sapevo che saremmo passati.
come ho già detto, non sono le partite contro squadre che danno stimoli e che non si chiudono il nostro problema.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #152 il: 26 Gennaio, 2012, 03:27:06 am »
Ma forse intendeva la partita a Fifa tra Rocco e Joker, altrimenti non si spiega

falceEmarcello

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #153 il: 26 Gennaio, 2012, 07:36:05 am »

Io ero partita tranquilla, ho pure dichiarato che avrei seguito la partita in silenzio: dopo 5 minuti già alluccavo comm a na pazza e iastemmavo i muorti ad Inler. Poi dopo il gol, al quale non ho nemmeno avuto il coraggio di esultare, sono stata vittima di un fenomeno strano che in passato era durato pochi minuti e che invece stasera è durato fino al secondo gol, na specie e tremolio costante tipo quando uno ten fridd, però non faceva freddo. Mi so' pigliata paura, pareva na specie 'e Parkinson :tremo: :brr:
L'ho interrotto solo per un "iett 'o saaaaang" rivolto al povero Maggio non mi ricordo per cosa. Na tensione bestiale, che brutta cosa :maronn:
 :buondio:

Te stai facenn nata vota eh ??? :maronn:

Il secondo giallo a chivu e' quando ha arravugliato a cavani da ultimo uomo non si sa se dentro o fuori perché quel dopolavorista dell'arbitro non ha fischiato niente
E per sicurezza ha fatto un tocco da dietro su Lavezzi o non mi ricordo chi senza essere ammonito

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #154 il: 26 Gennaio, 2012, 07:52:02 am »
ma gli interisti hanno visto il fallaccio di snejider su gargano?
che già quello per me era espulsione, poi altri eventuali si sarebbero solo sommati  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #155 il: 26 Gennaio, 2012, 08:21:00 am »
hai ragione...tuttavia almeno x la coppa italia dela poteva tenere i prezzi + bassi nonostante si giocasse contro la strisciata di turno...
questo è anche vero...considerati i prezzi del campionato..

Offline bat86

• *
« Risposta #156 il: 26 Gennaio, 2012, 08:24:02 am »
:sospetto:...cosa cosa??? e poi si appella all'arbitro se il rigore milito-maggio ci poteva stare..l'altro è inesistente..e cmq l'inter doveva essere in 10 gia' dalla fine del primo tempo per quel fallaccio di sneijder!!

Offline bat86

• *
« Risposta #157 il: 26 Gennaio, 2012, 08:25:20 am »

hai visto che sotto sotto ti interssa della coppa italia.. :ok: :ok: :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #158 il: 26 Gennaio, 2012, 08:27:20 am »
:rotfl:...cmq idem dal 50' al 93' adrenalina alle stelle.. :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #159 il: 26 Gennaio, 2012, 08:30:16 am »
pur io,voglio 'o cecchiett tricolor ngopp a magliett