Autore Topic: Il ritorno di Bagni  (Letto 7040 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il ritorno di Bagni
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2012, 13:07:20 pm »
Io sto parlando di Bagni e tu mi parli di Mazzarri: ma che c'entra? Quello fuori tema sei tu assieme alla tua ossessione per Mazzarri. Sì certo Ferlaino mo'. Ma pè piacer! Bastano 3/4 figli di puttana per falsare una partita. Ma leggiti il libro di Petrini e poi ne riparliamo.

Letto pure il libro di Carlo Petrini, non parla del Napoli ma di Juventus, Bologna, Lazio. Chiaramente la Juventus fu salvata in maniera incredibile......ed eravamo nei primi anni 80.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 13:08:46 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2012, 13:08:20 pm »
Io sto parlando di Bagni e tu mi parli di Mazzarri: ma che c'entra? Quello fuori tema sei tu assieme alla tua ossessione per Mazzarri. Sì certo Ferlaino mo'. Ma pè piacer! Bastano 3/4 figli di puttana per falsare una partita. Ma leggiti il libro di Petrini e poi ne riparliamo.
Petrini dice che è stato Bagni per caso ? Ti riformulo la domanda hai prove certe che Bagni è quello che si è venduto lo scudetto ? Se si a faccia mia sotto e piedi tuoie, in caso contrario stai delirando. E per quanto riguarda la tua prima domanda, centra e come se centra, visto che ne facciamo una questione di principio e di etica.

Alemao

« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2012, 13:10:57 pm »
Letto pure il libro di Pedrini, non parla del Napoli ma di Juventus, Bologna, Lazio. Chiaramente la Juventus fu salvata in maniera incredibile......

Non parla di Napoli ma mette in mezzo pezzi da 90 del calcio italiano: Bettega, Trapattoni, Causio, Mazzola, De Sisti, i calciatori della Lazzie di allora tra i quali ce n'è uno che conosciamo benissimo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2012, 13:12:24 pm »
Petrini dice che è stato Bagni per caso ? Ti riformulo la domanda hai prove certe che Bagni è quello che si è venduto lo scudetto ? Se si a faccia mia sotto e piedi tuoie, in caso contrario stai delirando. E per quanto riguarda la tua prima domanda, centra e come se centra, visto che ne facciamo una questione di principio e di etica.

No Carlo Petrini nel suo libro non ne parla perchè lui fu condannato nel 80 per il pareggio (che non fecero) tra Bologna ed Avellino. Li fregò Sormani che segno il gol dell'uno a zero e fu un vero coglione perchè lui con Colomba e Petrini avevano promesso un pareggio....Mentre la Juventus effettivamente pareggio con il Bologna ed era implicata gente  come Trap, Bettega e Causio ma non si fece nulla. 

Alemao

« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2012, 13:13:45 pm »

MA sei tu che ti tiri addosso la zappa sui piedi e non contento continui a farlo. Io ho fatto semplicemente presente che ti incazzi su Mazzarri per la storia della Juventus e poi fai l'indulgente su Bagni, sorvolando. Se ne facessi una questione di Principio e di Etica oltre a sfanculare Mazzarri dovresti fare lo stesso con Salvatore Bagni e invece applichi la morale a cazzo tuo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #25 il: 25 Gennaio, 2012, 13:15:41 pm »
Non parla di Napoli ma mette in mezzo pezzi da 90 del calcio italiano: Bettega, Trapattoni, Causio, Mazzola, De Sisti, i calciatori della Lazzie di allora tra i quali ce n'è uno che conosciamo benissimo.

Si letto da poco, però se leggi quello di Travaglio lui dice invece che i 4 avevano la colpa di non far parte del giro di Moggi ed il problema erano i festini con i boss della camorra a cui partecipava quasi tutta la rosa.....quindi quei 4 non sono dei santi, ma dubito che fosse loro la colpa di tutto...
C'erano implicati anche Colomba e Sormani nel libro di Petrini.....cq il libro di Carlo Petrini "Nel fango del dio pallone" lo consigliò a tutti è un bel libro ti fa un pò rendere conto come è il mondo del calcio anche se alla fine hai un certo schifo, però è un bel libro per chi interessa il tema....   
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 13:22:32 pm da Freddo »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 25 Gennaio, 2012, 13:16:42 pm »
MA sei tu che ti tiri addosso la zappa sui piedi e non contento continui a farlo. Io ho fatto semplicemente presente che ti incazzi su Mazzarri per la storia della Juventus e poi fai l'indulgente su Bagni, sorvolando. Se ne facessi una questione di Principio e di Etica oltre a sfanculare Mazzarri dovresti fare lo stesso con Salvatore Bagni e invece applichi la morale a cazzo tuo.
No assolutamente no, ma quale zappa sui piedi, io la zappa ta chiavesse arete a capa a te e a Mazzarri!! Ti ripeto che le due cose non sono affatto paragonabili, visto che sulla questione Bagni sono solo congetture ed ipotesi formulate senza lo straccio di prove, sull'altro invece ci siamo dovuti sorbire e sciroppare le dichiarazioni pubbliche di quell'omino piccolo piccolo.
Stai sicuro che stesso oggi, se Bagni venisse a dicesse "si cari miei, sono implicato nella perdita dello scudetto del '88", diverebbe il mio nemico giurato numero 1, senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 13:18:14 pm da kohna80 »

Alemao

« Risposta #27 il: 25 Gennaio, 2012, 13:21:14 pm »
Si letto da poco, però se leggi quello di Travaglio lui dice invece che i 4 avevano la colpa di non far parte del giro di Moggi ed il problema erano i festini con i boss della camorra a cui partecipava quasi tutta la rosa.....quindi quei 4 non sono dei santi, ma dubito che fossero loro la colpa di tutto...
C'era implicati anche Colomba e Sormani nel libro di Petrini.....

A pippare beatamente c'erano anche Carnevale e Garella e l'anno successivo si aggiunsero pure Giuliani, Crippa e Corradini. A me pare chiarissimo che l'equazione Camorra, Cocaina, Calciatori di punta = guai a fottere. Quell'anno furono esonerati, perché di esonero si deve parlare, proprio i punti cardine della squadra dopo un campionato non dominato, ma semplicemente ucciso fino alla partita contro il Milan

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 25 Gennaio, 2012, 13:25:46 pm »
Bagni è stato cacciato da Bologna perché andava lamentandosi in giro di dover fare il mercato senza soldi, con pesanti trascichi sugli umori della tifoseria. Poi non so che peso abbia avuto nell'affare della comproprietà di Viviano, ma sta di fatto che è una cosa alla Lino Banfi.
A me dà l'impressione di uno che ne capisce 'e pallone, ma onestamente potrei dire lo stesso di qualche fesso che sta sul forum. Non saprei giudicarne il valore e l'utilità. Da commentatore è dio, e quando stuta a Collovati dà sempre soddisfazione.  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2012, 13:26:17 pm »
Io stu fatto di "Bagni che s'è venduto lo scudetto" non l'ho mai letto da nessuna parte, in modo esplicito.

Offline Freddo

• *
« Risposta #30 il: 25 Gennaio, 2012, 13:27:23 pm »
A pippare beatamente c'erano anche Carnevale e Garella e l'anno successivo si aggiunsero pure Giuliani, Crippa e Corradini. A me pare chiarissimo che l'equazione Camorra, Cocaina, Calciatori di punta = guai a fottere. Quell'anno furono esonerati, perché di esonero si deve parlare, proprio i punti cardine della squadra dopo un campionato non dominato, ma semplicemente ucciso fino alla partita contro il Milan

ma si nessuno mette in dubbio che ci furono cose strano quell'anno, l'ho scritto prima che i festini con camorristi, cocaina  e donne erano all'ordine del giorno...a proposito c'era di mezzo pure De napoli adesso che mi ricordo....però quei 4 furono fatti fuori da Moggi perchè non avevano voluto mettersi daccordo con lui e farlo guadagnare con le sue porcate......Ferlaino e la piazza volevano dei responsabili e Moggi che era un paraculo gli fornì loro ma non è che gli altri fossero dei santi.....nella festa del secondo scudetto su la nave c'era di tutto......e pure i 4 dell'ave maria se ne erano andati.... 

Offline Freddo

• *
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2012, 13:30:02 pm »
Io stu fatto di "Bagni che s'è venduto lo scudetto" non l'ho mai letto da nessuna parte, in modo esplicito.

Perchè di fatto in città si sapeva quello che combinava la squadra la notte e quando quello scudetto fu perso in maniera incredibile....Moggi mise in mezzo loro....però essere accusati di essere un ladro  da moggi fa ridere direi.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #32 il: 25 Gennaio, 2012, 13:31:00 pm »
Bagni è stato cacciato da Bologna perché andava lamentandosi in giro di dover fare il mercato senza soldi, con pesanti trascichi sugli umori della tifoseria. Poi non so che peso abbia avuto nell'affare della comproprietà di Viviano, ma sta di fatto che è una cosa alla Lino Banfi.
A me dà l'impressione di uno che ne capisce 'e pallone, ma onestamente potrei dire lo stesso di qualche fesso che sta sul forum. Non saprei giudicarne il valore e l'utilità. Da commentatore è dio, e quando stuta a Collovati dà sempre soddisfazione.  :look:

Con Viviano Bagni non c'entrava niente fu un altro dirigente a sbagliare....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 25 Gennaio, 2012, 13:32:47 pm »

Milano 2
Fiera Nautica di Genoa

Siamo seri: quello che è successo quella primavera è un mistero che nessuno può sapere (tantomeno tu) e quelli che pagarono potrebbero (dico potrebbero) essere anche quelli più innocenti di tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #34 il: 25 Gennaio, 2012, 13:33:53 pm »
Perchè di fatto in città si sapeva quello che combinava la squadra la notte e quando quello scudetto fu perso in maniera incredibile....Moggi mise in mezzo loro....però essere accusati di essere un ladro  da moggi fa ridere direi.....

Si vabè, del resto si sa...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #35 il: 25 Gennaio, 2012, 13:36:40 pm »
Ma poi Taider su quali basi è aumentato di valore di 15 volte senza juca' a pallone.  :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 25 Gennaio, 2012, 13:42:22 pm »
Ma poi Taider su quali basi è aumentato di valore di 15 volte senza juca' a pallone.  :brr:

in realtà l'hanno scambiato con mezzo Sorensen, quindi al solito c'è anche la componente plusvalenza gonfiata... però nei pochi minuti giocati (e in Primavera) ha mostrato di essere un buon talento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #37 il: 25 Gennaio, 2012, 13:45:33 pm »
Ah, se è per questo contro a nuje mi ha fatto un'ottima impressione. Del resto pure Rennella, che però farà la fine delle carcioffole.  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #38 il: 25 Gennaio, 2012, 13:50:45 pm »
Fu uno di quelli che si vendette lo scudetto. Non lo voglio a Napoli.
Ije nun te vogl a te piens nu poc  :tardi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #39 il: 25 Gennaio, 2012, 13:56:15 pm »
Bagni è stato cacciato da Bologna perché andava lamentandosi in giro di dover fare il mercato senza soldi

Invece quà ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.